NON CONFORME

• Creatore Discussione Creatore Discussione ogeid
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
settimana scorsa anche io mi sono deciso a provare la signorina, la chiamo, al telefono è gentile e mi accordo per andare a trovarla dopo un'ora. Arrivo puntuale all'incontro, la chiamo e mi fa entrare. entrato nel suo appartamento mi fa mettere comodo, mi illustra il menu e decido per un massaggio tranquillo e finale di mano... MI spoglio e mi sdraio a pancia in giù fa, lei resta vestita con un'abitino, comincia con il massaggio, se cosi si puo chiamare per circa mezz'ora, girando alla larga dalle zone calde, mi fa girare e allora lo prende in mano molto decisa, gli chiedo se possiamo finire di bocca, mi risponde si però lo deve vestire perchè non ci conosciamo, se poi cominciamo a vederci più spesso lo fa anche senza... che dire, il masaggio non esiste, e per il finale ho avuto di meglio, il danno è passato da 50 a 50+30, non credo ci tornero, neanche per il menu competo, anche se lei è una bella ragazza...

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONE In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

...e meno male che, per questa seconda indicazione, abbiamo FORZATO gli utenti alla lettura delle indicazioni

http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto