Non conforme

Reaction score
131
Maria - Bologna - BakecaincontriiRIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maria¯`-nuova-bologna-¸¸-rpe34574 CITTA DELL'INCONTRO: BolognaNOME INSERZIONISTA: MariaNAZIONALITA': Sud America ETA': almeno 30/40CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE TOTALESERVIZI OFFERTI: Soliti per una cosa "normale" come dicono loro. SERVIZI USUFRUITI: NessunoCOMPENSO RICHIESTO: 70COMPENSO CONCORDATO: Fuggito via!DURATA DELL'INCONTRO: 0DESCRIZIONE FISICA: tetta cadente , donnoneATTITUDINE: /REPERIBILITA': facilePRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ScalinataVolevo segnalarvi questa fake...Ingolosito dalle foto mi reco in Stalin street , entro nell'appartamento e mi riceve la girls in questione , era molto buio e all'inizio non mi ero accorto che non fosse quella delle foto , ma arrivati in camera ovviamente mi si presenta davanti tutt'altro che la girls che avevo sognato.Alzo i tacchi e alla prossima !!! ADIOS J.zanetti

Scusatemi , l'ho scritta con l'iPhone non so perché sia venuta così la rece .....
comunque spero si capisca che è un fake !

adios
j.z

Indietro
Alto