NON CONFORME

Reaction score
12
Ci sono stato qualche mese fa. Devo dire, FANTASTICA, ben dotata e molto gentile. Sono esploso quasi subito e dopo, gli ho fatto un BJ di tutto rispetto e devo dire, CHE GUSTO!! Consigliatissima.
Ora ho notato che è OTR nell'angolo di fronte al solito Sexy Shop a LdC....

Complimenti Jimmy poco fox, sei iscritto da maggio 2012, non hai mai scritto un cazzo ed ora esci con questa sponsorizzazioni a caratteri cubitali, Con due righe non so quante infrazioni alle regole della comunity hai fatto. Sei proprio un co.....

Ho scritto un mio parere, poi non ho capito bene tutto il regolamento della community. Comunque ho recuperato l'account da poco, e non sono ancora riuscito a scrivere qualcosa di utile per la community. Se il commento non va, potete anche eliminarlo, sarebbe giusto e non avrei problemi a farlo. Ora proverò a rileggere bene il regolamento per capire come funziona. Comunque le offese sono inutili, anche perché io sono iscritto da Maggio 2012 e ho scritto un messaggio ora, dopo aver recuperato l'account. Tu sei registrato dal 2008 e hai solo 600 messaggi all'attivo. Mi pare che non segui molto la community.

Indietro
Alto