Non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simon8

UOMO
Membership
Reaction score
47
ciao, volevo portare un'amica in un centro benessere, o centro massaggi, dove possiamo stare in tranquillità io e lei, magari se c'è una vasca idro per due, conoscete qualcosa? in toscana possibilmente, grazie mille

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Settimo Cielo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.7mocielo.com/index.html
CITTA DELL'INCONTRO: PERIGNANO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE/tore: Giuly & Daniele
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 c.a.
SERVIZI OFFERTI:massaggi di vari tipi
COMPENSO RICHIESTO: il prezzo varia
COMPENSO CONCORDATO:159
DURATA DELL'INCONTRO: 120 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale , ma credo ci sia l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): vedi sito

Io mia moglie ci siamo stati l'anno scorso, sono una coppia gentilissima, professionale ed educati, tutto dipende dal massaggio scelto, per quanto ci riguarda, abbiamo fatto il "diamond", si tratta di un massaggio che non prevede le parti intime, lo abbiamo fatto in nudità totale ed è durato c.a. un ora, poi viene servito un drink vicino alla vasca e vieni lasciato in tranquillità per un altra ora per l'idromassaggio, dove ognuno è libero di fare quello che crede.
Spero di andare a provare anche gli altri massaggi prima o poi, ce ne sono di tutti i tipidal più soft a quelli tantra di coppia, il sito da delle indicazioni, ma se volete capire di più merita chiamare e loro ti spiegano tutto.

la vasca è in una stanza chiusa? cioè c'è privacy?

Certo, è nella stanza dove ci sono i lettini per il massaggio la sauna e le docce, dove alla fine si viene lasciati con tutta la privacy che si vuole, lo consiglio vivamente...:ok:

Se guardi il sito ci sono le tariffe in base al trattamento che preferisci.

Richiesta generica che porta a risposta specifica.

Thread non conforme al regolaemento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto