Questa volta non scriverò una recensione ma quello che mai mo è accaduto e né tantomeno pensavo potesse capitare in casa russa. Essendomi trovato bene con Margo , ma a detta della centralinista oggi non disponibile, ho deciso di andare da Milana. Avevo pattuito per un ora. Dopo il primo round. La tipa chiama l amica e mi fa parlare con lei. In pratica aveva sonno e ha detto che le avevo fatto male nel mentre cosa che invece non mi era sembrato affatto anzi.... L amica mi ha detto che mi avrebbe restituito la quota rimanente e di finire. Ok non c'èproblema. Metto i soldi restituitimi nel pantalone e vado in bagno cercando di essere il più gentile possibile. Fatto è che sono uscito e sorpresa i soldi non erano più nel pantalone. Chiamo l'amica centralinista e dico che a me non interessa ma la cosa fa alquanto schifo. Lei dice che non aveva mai sentito una cosa simile e mi ringrazia della informazione comunque. Dal canto mio sto pensando seriamente di non andare più da nessuna. Per me possono benissimo andare a pascolare le pecore . Fate vobis. Tanto vi dovevo.