NON CONFORME

Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Tatyana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/tatyana-girls-accompagnatrice--MTQzNTQtMGNjM2Y3.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: menu della casa con prezzi differenziati. 60 il basic, +20 per bbj, non so per l'anale
SERVIZI USUFRUITI: basic
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.68, piuttosto magra, una seconda un po' sgonfia di seno, viso particolare, non avvenente ma nemmeno brutto, begli occhi azzurri intelligenti
ATTITUDINE: navigata, apparentemente amichevole ma professionale.
REPERIBILITA': discreta, con telefonista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano 5 con ascensore
INDEX RICERCHE: 38890585XX

LA MIA RECENSIONE:

Prima volta per me in MacMahon. Trattasi di ragazza di scuderia, from kazan as usual. Le foto molto belle, quasi artistiche oserei dire, mi attragono cosi la scelgo. Quando mi apre la porta la realtà è meno straordiaria di quel che mi attendevo, ma puo' andare. Lei è caruccia ma non è il tipo di ragazze che ci si girerebbe ad ammirare. In compenso pero' è gentile e parla perfino un po' di italiano. Mi concede doccia prima e dopo e mi fa capire che posso stare anche 45 min ma non di piu' perchè ha un altro appuntamento dopo. E' gia stata in italia piu' volte.
Il sex è stato discreto, ma non gli darei voto piu di 6.5. Segue un copione prestabilito e almeno con me devo dire che non si è lasciata andare piu' di tanto. Se finge comunque non esagera e la cavalcata è di tutto rispetto. Tuttavia, la magia gfe di certe russe è ben lontana. Per 60 resta comunque una bella galoppata onesta. Ottimo social time in cui denota cultura e carattere.

L'index servirebbe anche per evitare doppi thread a dire il vero. A parziale giustificazione della distrazione il fatto che questo portava a + argomenti e probabilmente sei rimasto un po' spiazzato.

Contenuto duplicato proveniente da altra community.

Scusa boss ma è esattamente il contrario, è da qui che per velocità è stato ricopiato altrove...(peraltro solo qui viene richiesta la scheda)

Indietro
Alto