non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Mamma mia ragazzi... ma come fate a baciare sta qua alla francese senza pensare a tutto ciò che c'è stato dentro quella bocca magari anche poco prima? A parte l'inevitabile e continuo scambio di germi (e speriamo mai malattie serie), ma il senso di schifo... io l'avevo contattata ma poi quel senso ha prevalso e non ce l'ho fatta :-(

Mamma mia ragazzi... ma come fate a baciare sta qua alla francese senza pensare a tutto ciò che c'è stato dentro quella bocca magari anche poco prima? A parte l'inevitabile e continuo scambio di germi (e speriamo mai malattie serie), ma il senso di schifo... io l'avevo contattata ma poi quel senso ha prevalso e non ce l'ho fatta :-(

Cominci bene !!! Il primo intervento e parti subito a criticare chi ha recensito e condiviso con altri le sue esperienze.

Tu chi sei ???? Per consuetudine e per educazione ti dovresti presentare nella sezione " Il piacere è tutto mio" , poi se a te certe cose fanno schifo , ricordati di non sfragolare il c.... a chi l'ha fatto. Siamo tutti adulti e vaccinati, non abbiamo bisogno di tutori che ci salvaguardano.

iscritto oggi, ed immediatamente corso a postare una critica ad una ragazza non provata... brutta la concorrenza eh!!!

Se dovessimo guardare proprio tutto, l'unica cosa sicura sarebbe la castità assoluta e il vivere in maniera permanente in una camera iperbarica.

Come ti è stato detto, siamo tutti grandicelli e accettiamo questa parte di rischio, magari anche pentendosene dopo. Ma è così da quando hanno inventato la fica, ben prima dell'invenzione della ruota.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto