- Espulso
Freemax ma ce perdi pure tempo! Lascialo ragliare. Rispondo a te se sei curioso, poiché da Sofia ci sono stato una paio di volte quando riceveva in Prati. Le foto sono assolutamente veritiere, in quelle si vede un po' de panzetta e dal vivo c'è sempre la stessa panzetta. Di seno ha una sesta e, per il peso che porta, sta incredibilmente alto. Isacco Newton scoprì nel 1687 la legge di gravità, ma vedo che qualcuno la ignora... Quanto al fatto che possa aver cambiato il colore del rossetto o lo smalto delle unghie, oppure il taglio dei capelli (che mirabilante scoperta, ora sappiamo che le donne frequentano i parrucchieri....) sono particolari talmente importanti che meritano un trattato a parte, si potrebbe indire una conferenza. Passiamo alle labbra che non sono rifatte, sono assolutamente normali. Vuoi qualche difetto? Il culo piatto, maniglie dell'amore troppo grosse, è un po' cavallona, si muove e fa sesso con poca grazia. Quanto ai servizi, tromba in modo scolastico, il lato B è verboten, così come non ama farsi innaffiare in bocca. Ma se si è convincenti e ti prende a ben volere lo fa. Forse a qualcuno l'ha negato...
Anticipo eventuali (anzi sicure) osservazioni sul fatto che non ho recensito la fanciulla. Come ho già detto, scrivo quando come e di chi mi pare. Ma soprattutto non spreco il mio tempo e i soldi per fa trovare la pappa bella e pronta a chi sta qui solo per sfruttare la fatica altrui
Anticipo eventuali (anzi sicure) osservazioni sul fatto che non ho recensito la fanciulla. Come ho già detto, scrivo quando come e di chi mi pare. Ma soprattutto non spreco il mio tempo e i soldi per fa trovare la pappa bella e pronta a chi sta qui solo per sfruttare la fatica altrui