non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ciao a tutti!!!
stamattina mi si era risvegliato l'amico e avevo voglia di una bella tgatta.....
io sono di Bergamo e da tempo volevo conoscere Nicole italobrasiliana qui tanto decantata......
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35162#p1

le telefono e mi dice di raggiungerla....dopo circa 1 minuto che ero dentro ho sentito che non era scattata nessun'alchimia e con la solita scusa dei danè che non avevo,lei mi ha messo alla porta in men che non si dica.....però lo dico a voi:dov'è la sua bellezza???forse nel cobra???

ti sembra un titolo conforme al regolamento? Guarda quel box giallo che sta in alto...

ciao a tutti!!!
stamattina mi si era risvegliato l'amico e avevo voglia di una bella tgatta.....
io sono di Bergamo e da tempo volevo conoscere Nicole italobrasiliana qui tanto decantata......

le telefono e mi dice di raggiungerla....dopo circa 1 minuto che ero dentro ho sentito che non era scattata nessun'alchimia e con la solita scusa dei danè che non avevo,lei mi ha messo alla porta in men che non si dica.....però lo dico a voi:dov'è la sua bellezza???forse nel cobra???

Ho seguito 3 interventi tutti a denigrare o parlar male dei trans da te incontrati o pseudo incontrati........ l'invidia è una brutta bestia!

ciao a tutti!!!

cara Ariannatop...lasciatelo dire..tu sei fuori !
visto che non l'hai testata non possiamo parlare di prestazione , ma visto che sei entrata nella sua casa e l'hai vista dal vivo...
ma come fai a dire che non è bella...non sarà una top da 10...ma di sicuro un 8 glielo possiamo dare...soprattutto per la sua femminilità..bel sorriso, ben curata, gentile...
ho vari amici che ci sono stati e di assicuro che tutti sono stati contenti di lei !!

rispetto il tuo parere ma hai decisamente esagerato..!!

ps. ha il viso oscurato perchè ha una vita privata, un fidanzato e ovviamente una famiglia/amici del fidanzato..ma assicuro a tutti che è molto carina anche di viso !!

O raga... il link non funziona ma stiamo parlando di Nicole Gres?

Visto ora ... tolgo il #p1 finale e funzia....

Si ma Arianna vatti a far vedere, ma da uno bravo! Ce ne fossero coma la Nicole..... Fa tutto! Lo fa bene! Ci mette partecipazione e tanta voglia! Certo ha un po' di pancetta, forse il viso non è da Marilyn ma non è nemmeno grassa e tantomeno brutta. Ce ne fossero così e che ti fanno ballare come ti fa ballare lei.... che te le suona e pure te le canta e te le fa cantare!

Ma su, ma per piacere!!!

Poi c'è un 3d dedicato a lei... non potevi andare a scrivere là. Oltretutto sbagli ad aprire un'altro 3d e risbagli non rispettando le regole del formato. Vatti a leggere le rules.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto