NON CONFORME

Paladino

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
La faccenda delle analisi è quasi una presa in giro ,ma lei la usa per mostrarsi responsabile. Da parte mia l'ho colta in fallo dicendole che OVVIAMENTE vanno accompagnate da un documento di identità. Lei dopo un attimo di incertezza si è detta d'accordo. Se mi mostrasse le sue analisi io le vorrei corredate da un suo documento. L'unico problema è che con una finestra temporale di 6 mesi dal momento del rapporto all'eventuale manifestarsi del contagio credo che anche test giornalieri HIV/epatite/MST sarebbero inutili. Sono tentato di ritelefonarle per spiegarglielo.
La cosa strana è che non propone un rapporto al naturale con sovrapprezzo e quindi l'impressione è che le piaccia la penetrazione anche anale senza protezione.
La voce è bellissima ,dolce e le foto che ho trovato "googlando" il suo numero mi piacciono molto. Il problema è avrei paura a penetrarla anche copertissimo.

Ha un'emula in quel di Montichiari ,vecchia conoscenza MILF italiana ,che esplicitamente scrive nell'annuncio penetrazione scoperta con test. Però nel suo caso vi è una maggiorazione fino a 300 rose per questa specialità.
 
Per me sono malate!!! Nel corpo e nella mente, e non lo dico per offendere!
Ne trovo a volte di queste incoscienti, un dato di fatto che qualche malattia te la attaccano.
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
NON CONFORME

Comportamento nel forum


Noto che molti dei tuoi messaggi trattano l'argomento "cabrio" o "all nauture". La nostra linea editoriale depreca chi cerca tipologie di rapporti sessuali che potenzialmente mettono in pericolo gli iscritti e comunque i fruitori dei servizi di intrattenimento per adulti. Gradirei non vedere più interventi di questo tipo.

Ricevo questo messaggio da un amministratore lui si purtroppo molto confuso. Condannare il rapporto naturale dovrebbe essere superfluo vista la manifesta pericolosità e l'impossibilità di avere la certezza assoluta sulla condizioni di salute del partner occasionale o meno. Nei miei post e a quanto leggo nei post di tutti gli altri utenti che hanno discusso dell'argomento c'è sempre stata una ferma condanna. Di più: si è cercato di avvisare gli sprovveduti che anche la presentazione di analisi (modello attori di film porno) non assicura e rassicura.​
 
Indietro
Alto