- Espulso
La faccenda delle analisi è quasi una presa in giro ,ma lei la usa per mostrarsi responsabile. Da parte mia l'ho colta in fallo dicendole che OVVIAMENTE vanno accompagnate da un documento di identità. Lei dopo un attimo di incertezza si è detta d'accordo. Se mi mostrasse le sue analisi io le vorrei corredate da un suo documento. L'unico problema è che con una finestra temporale di 6 mesi dal momento del rapporto all'eventuale manifestarsi del contagio credo che anche test giornalieri HIV/epatite/MST sarebbero inutili. Sono tentato di ritelefonarle per spiegarglielo.
La cosa strana è che non propone un rapporto al naturale con sovrapprezzo e quindi l'impressione è che le piaccia la penetrazione anche anale senza protezione.
La voce è bellissima ,dolce e le foto che ho trovato "googlando" il suo numero mi piacciono molto. Il problema è avrei paura a penetrarla anche copertissimo.
Ha un'emula in quel di Montichiari ,vecchia conoscenza MILF italiana ,che esplicitamente scrive nell'annuncio penetrazione scoperta con test. Però nel suo caso vi è una maggiorazione fino a 300 rose per questa specialità.
La cosa strana è che non propone un rapporto al naturale con sovrapprezzo e quindi l'impressione è che le piaccia la penetrazione anche anale senza protezione.
La voce è bellissima ,dolce e le foto che ho trovato "googlando" il suo numero mi piacciono molto. Il problema è avrei paura a penetrarla anche copertissimo.
Ha un'emula in quel di Montichiari ,vecchia conoscenza MILF italiana ,che esplicitamente scrive nell'annuncio penetrazione scoperta con test. Però nel suo caso vi è una maggiorazione fino a 300 rose per questa specialità.