NON CONFORME

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ieri avevo scritto un messaggio ma mi è stato cancellato. Riassumendo in poche parole, chiedevo qualche news fresca su madalina e anna.

Madalina è richiesta ma caricano anche Pissi vicino a lei e la moretta vicino ricciola che sembra una brasiliana e i denti da Ronaldinho; Madalina ieri era sempre seduta scazzata e ogni tanto le escono espressioni in lingua madre e chiama i passanti cose che le fanno perdere di valore. Al suo posto andrei con la nuova ragazzetta molto fine e carina difronte all Autogrill

Anna era sola scazzata anche lei si mangiava un panino piu grosso di lei.. con la bocca ci sa fare
non fa rimming a meno non la strapaghi e preferisce prenderlo in rai2 piuttosto di fare certe posizioni che la coinvolgono in maniera attiva.. non vuole tanto faticare poi attitudine che cambia se la fame di soldi è tanta e se c è vera concorrenza

in diverse stanno facendo i saldi ovvero 20bf..

Trattatele bene almeno
buon divertimento

• Creatore Discussione
  • Espulso
ragazzi a breve farò qualche punterata a s,palomba. La strada scassata come si chiama? io le uniche 3 chiavate pometine le ho fatte su via della solfatara (mi pare) la scorsa estate con tale andrea bella rumena con un bel fisico e belle tette (secnda o terza) e siccome in 4 giorni sono andato 3 volte mi ha concesso anche anal

Sulla strada scassata devi provare il bj di Gabriela
è una new entry
parla poco italiano
prezzo trattabile

trattala bene coi modi però. .

Grazie mille fabio zona. Non appena sarò di ritorno in Italia a settembre contribuirò con qualche recensione...in fondo a questo serve un forum no?!?!

Come si chiama la ragazza nuova che dici trovarsi di fronte all'autogrill??

Io di quelle che stanno (o stavano) proprio all'entrata principale dell'autogrill ho provato Andrea, quella alta, biondina, secca secca. Molto gentile ma per niente porca...con 20 ho usufruito di bj e rai1...ma ripeto che è una molto soft, niente porcate.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Non stai in Italia? Ma ndo stai in Thaylandia..

nn ho chiesto il nome della novizia difronte all Autogrill ma è troppo fine. .

Di Andrea purtroppo se ne contano troppe 4-5

Messaggi cestinati:

sono accettate recensioni soggettive non suggerimenti all'incontro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto