Non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti, prima di tutto non so se questa è la sezione adatta dove postare questa richiesta, ho fatto una ricerca col tasto "cerca" senza risultati, nel caso chiedo scusa in anticipo, devo imparare...e non solo a postare sul forum.

La mia domanda è semplice: vorrei iniziare a conoscere meglio (quindi nel reale), il mondo Trans ma sono, ovviamente, con molte domande e dubbi.
Fermo restando che la parte attiva dovrebbe essere diciamo più semplice quello che fa più paura ad un novello come me è la eventuale parte da "passivo", e qui che ho i maggiori dubbi:
che rischi si possono correre a livello "fisico"? Una penetrazione può compromettere la normale conformazione e quindi funzionalità della parte interessata? C'è una sorta di "preparazione" da fare prima oppure non cambia nulla?

So che sono domande banale e spero di non essere deriso per questo :rofl: ma chiedo aiuto a qualcuno più esperto di me...

Grazie per la eventuale attenzione.

Se ho ben capito, vorresti provare ad essere passivo.
Per ovvi motivi, almeno le prime volte non cercare le trans con un palo tra le gambe, ma accontentati di qualche cosa di più tranquillo.
Molte delle trans assecondano i desideri dei clienti, per cui se fai presente che per te è la prima volta, sono sicuro che useranno accortezze e delicatezza nell'infilartelo:prankster2:

Richiesta generica non consentita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto