- Reaction score
- 2
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA': brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: imponente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: dominatrice
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Sono stato da Pamela incuriosito dalle recensioni e dalle foto. Le foto sono molto ritoccare, lei è in sovrappeso con molte smagliature. Il cazzo è molto grosso. Note dolenti la pulizia, dove mi ha ricevuto l'igiene non è molta e sopratutto quello che mi ha dato fastidio e che lavora molto senza precauzioni. Sinceramente ho sentito molti che sono si sono fatti scopare senza protezione e che magari si fanno sborrare in bocca. Le fa tutto con tutti, donne, uomini trans e organizza anche incontro a 3 o più persone. Sinceramente per me la salute viene prima di tutto e quindi non mi è piaciuta molto e penso che siano molto rischioso fare certe cose.
NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA': brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: imponente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: dominatrice
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Sono stato da Pamela incuriosito dalle recensioni e dalle foto. Le foto sono molto ritoccare, lei è in sovrappeso con molte smagliature. Il cazzo è molto grosso. Note dolenti la pulizia, dove mi ha ricevuto l'igiene non è molta e sopratutto quello che mi ha dato fastidio e che lavora molto senza precauzioni. Sinceramente ho sentito molti che sono si sono fatti scopare senza protezione e che magari si fanno sborrare in bocca. Le fa tutto con tutti, donne, uomini trans e organizza anche incontro a 3 o più persone. Sinceramente per me la salute viene prima di tutto e quindi non mi è piaciuta molto e penso che siano molto rischioso fare certe cose.