Non conforme

Reaction score
0
Ciao a tutti, sto cercando disperatamente un contatto per ritrovare Iona, una ragazza macedone di 25 anni circa. L'ultima volta che sono ancdato da lei si trovava in un appartamento di un condominio in via Monte Asolone, a Vicenza. E' mora, alta 1,60 cm. circa ed é molto carina, brava e simpatica. Purtroppo ho rotto il cellulare ed ho smarrito il numero di telefono. Potete essermi d'aiuto per favore per riavere il suo contatto telefonico?

Grazie.

Ciao a tutti, sto cercando disperatamente un contatto per ritrovare Iona, una ragazza macedone di 25 anni circa. L'ultima volta che sono ancdato da lei si trovava in un appartamento di un condominio in via Monte Asolone, a Vicenza. E' mora, alta 1,60 cm. c

Grazie.
Dalla descrizione sembra la signorina che abbia trovato il suo principe € € € , con un imprenditore della zona.
Come dice il saggio se sono rose fioriranno altrimenti ritornerà attiva col mestiere più antico del mondo.

c'è una rece con l'index, mancano chiaramente i due numeri finali, il nuovo numero non te lo posso dare perchè l'ho trovato per vie traverse. bella figa!

hummm, dalle foto direi che ha spostato il letto (è lo stesso letto), dalla finestra alla parete, quindi stessa casa. Dalla nazionalità direi che ad agosto è rientrata a casa così come l'85% delle sue connazionali (pseudo badante\commessa\studentessa) per cui pazienta ancora qlc giorno.

Indietro
Alto