Non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: [cessata attività]
RIFERIMENTO INTERNET : ha un suo sito
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma dal vivo è stupenda
SERVIZI OFFERTI : un po' di tutto non ha problemi
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: dolce e femmina
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ci sono delle scale per raggiungere il portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3348419xxx

LA MIA RECENSIONE: Ieri sera ho chiamato Ully e la sua voce dolce e coinvolgente mi ha colpito molto e mi dice che mercoledì parte quindi se volevo incontrarla dovevo andare martedì,
ed io gli rispondo ok domani pomeriggio sarò da te anche confortato dalle recensioni positive lette qui grazie agli iscritti del sito e vedendo le sue foto nel suo sito personale
che è fatto molto bene. Arrivo sotto casa sua e fortunatamente trovo parcheggio facile visto il periodo ma credo da settembre sarà un problema è una zona trafficata vicino
fermata metro Ponte Lungo. Quando si apre la porta di casa ed entro mi trovo di fianco una creatura bellissima aveva soltanto i due pezzi, molto alta supera 1.80, bellissimo
seno e una pelle favolosa, profumata, color cappuccino. Mi sono trovato benissimo con lei, persona solare, espansiva ed intelligente, si può parlare di tutto. Ci riandrò spesso
peccato che parte mi sembra di ricordare che starà fuori due settimane e poi ritorna, di base sta qui.
Un saluto a tutti, Alex

Titolazione errata, manca il link di riferimento, utilizzare il CERCA ed accodare ad aventuale altra recensione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto