NON CONFORME

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
E' anche su Pablito. Da quel che ho capito questi siti hanno costi differenziati e alcuni, se non ho frainteso, sono gratuiti.
Ha fatto la sua valutazione costi/benefici.
La mia opinione è che lo stare su siti più in vista porti più lavoro, è naturale visto che le sue colleghe fanno tutte così.
Ne deduco che lei non è interessata a lavorare tanto quanto potrebbe. Il motivo vallo a sapere !!
Io ho l'impressione che ha avuto Winger. Cerca di fidelizzare.. vuole il suo giro di clienti. Mentre ci spogliavamo mi dice "se ti va qualcosa di particolare dimmelo che lo facciamo". Beh.. io non sono molto esperto, ma a questi prezzi non credo siano in molte a dirtelo. E adesso che ci penso un paio di fantasie le avrei quindi perchè non tornare e vedere se la ragazza è veramente disponibile?

Io ho avuto una bella sensazione da lei.. non del tipo "dai vieni qua che ti do sto buco per 5 minuti e vedi di sbrigarti che sotto c'è un altro. E cerca di non toccarmi che mi da fastidio" ma "dai che adesso che sei qui ci penso io a farti star bene e a rilassarti. Cosa ti va di fare?". Durante il rapporto ti accarezza, si solleva per morderti i capezzoli, ti stringe il petto e ti fa sentire le unghie. Insomma.. non sta li sul letto come un broccolo. Non è una tigre ma partecipa dolcemente, una bella gattona. :))
Poi magari tra due settimane cambia tutto e diventa come una di cui ho letto qui nel forum recentemente (Nina se non ricordo male). :bad: Per ora sembra molto diversa.:dance4:

Errore settaggio lingua. Vai in impostazioni e cambiala.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto