NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.dolcincontri.com/PASSIONA...id-183476.html
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Con le foto non centra niente, per� � una bella ragazza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Sinceramente fa tutto meno Rai2
SERVIZI USUFRUITI:Blow Job e Fuck all cover
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa, non mette fretta
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1,70 mora, leggermente in carne, una 3 di seno
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Sufficiente, non proprio imboscata come location
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36682454XX
LA MIA RECENSIONE
Buon pomeriggio signori
Incuriosito dall’annuncio e vista la carenza di nuove pay girl in zona decido di testare la signorina italiana… Al telefono si presenta molto gentile e disponibile , quindi fisso l’appuntamento per le 11 di sera, riceve nella stessa location descritta dai colleghi facile da trovare con parcheggio privato. Nel tragitto la girl mi richiama spostando l appuntamento alle 11.10 e mi chiede la cortesia di passare a comprare le “protezioni†che a suo dire aveva finito
… incominciamo bene mi sono detto tra di me…!!! Arrivato sotto casa la richiamo e lei pronta mi fa salire, al 3 piano, la casa non è che sei pulitissima un po disordinata ed ho intravisto pure un maschio che dormiva nell altra stanza, lei mi rassicura che è il suo bodygard, innocuo, che interviene in caso di problemi…. La girl non è quella della foto, alta circa 1, 70 una 3 di seno bella morbida, di corpo è un po in carne ma non grassa, una manza da sbattimento…viso nella media anche se un po dà fattona, ha l aria Della classica dark stile afro, come poi confermato dalla girl stessa Mi offre pure a me un bicchiere d acqua e poi passiamo nel lettone …inizia con un chiupa chiup nella media tutto coperto, come da me richiesto,all inizio mi è sembrata un po timida e non proprio molto esperta nell’arte godereccia ma poi piano piano si scioglie e si dimostra molto disponibile e maiala. Appena la metto a pecora inizia ad ansimare come una pazza, ovviamente è un ottima attrice ma non mette assolutamente fretta…la rigiro a missionaria dove lei mi mette in bocca I sui bei capezzoloni ed mi inviata a scoparla piu forte che voleva godere pure lei, ma cazzo li dentro era un caldo tremendo …quindi decido di venire tra le tette, ma ero talmente pieno Che è partita pure una raggiata in viso e nei capelli…
..La girl rimasta un po scioccata della quantita mostruosa di sperma , non dice nulla, anzi mi dice tranquillamente tu rilassati nel letto che mi vado a pulire… ma il bello è che in camera non aveva nessun fazzoletto….!!!! Allora si dirige verso l armadio , tira fuori due magliette , una per lei ed una per me e passiamo alle pulizie di rito…
. Secondo me la ragazza è un po fuori di testa, cazzo non ha i preservativi, non ha i fazzoletti, nella altra stanza c’era un maschio che dormiva, (anzi secondo lei era una sua amica lesbica)…poi Non so forse ho beccato la sera che era un po fuori… Nel complesso non è male visto tutti i fake che ci sono in giro però mi ha dato l’idea di una ragazza un po troppo stralunata che non mi ispira serietà , la mia sincera opinione…. Poi posso abagliarmi…… Un abbraccio e tante scopate per tutti…..uon pomeriggio signori Incuriosito dall’annuncio e vista la carenza di nuove pay girl in zona decido di testare la signorina italiana… Al telefono si presenta molto gentile e disponibile , quindi fisso l’appuntamento per le 11 di sera, riceve nella stessa location descritta dai colleghi facile da trovare con parcheggio privato. Nel tragitto la girl mi richiama spostando l appuntamento alle 11.10 e mi chiede la cortesia di passare a comprare le “protezioni†che a suo dire aveva finito… incominciamo bene mi sono detto tra di me…!!! Arrivato sotto casa la richiamo e lei pronta mi fa salire, al 3 piano, la casa non è che sei pulitissima un po disordinata ed ho intravisto pure un maschio che dormiva nell altra stanza, lei mi rassicura che è il suo bodygard, innocuo, che interviene in caso di problemi…. La girl non è quella della foto, alta circa 1, 70 una 3 di seno bella morbida, di corpo è un po in carne ma non grassa, una manza da sbattimento…viso nella media anche se un po dà fattona, ha l aria Della classica dark stile afro, come poi confermato dalla girl stessa Mi offre pure a me un bicchiere d acqua e poi passiamo nel lettone …inizia con un chiupa chiup nella media tutto coperto, come da me richiesto,all inizio mi è sembrata un po timida e non proprio molto esperta nell’arte godereccia ma poi piano piano si scioglie e si dimostra molto disponibile e maiale. Appena la metto a pecora inizia ad ansimare come una pazza, ovviamente è un ottima attrice ma non mette assolutamente fretta…la rigiro a missionaria dove lei mi mette in bocca I sui bei capezzoloni ed mi inviata a scoparla piu forte che voleva godere pure lei, ma cazzo li dentro era un caldo tremendo …quindi decido di venire tra le tette, ma ero talmente pieno Che è partita pure una raggiata in viso e nei capelli…..La girl rimasta un po scioccata della quantita mostruosa di sperma , non dice nulla, anzi mi dice tranquillamente tu rilassati nel letto che mi vado a pulire… ma il bello è che in camera non aveva nessun fazzoletto….!!!! Allora si dirige verso l armadio , tira fuori due magliette , una per lei ed una per me e passiamo alle pulizie di rito…. Secondo me la ragazza è un po fuori di testa, cazzo non ha i preservativi, non ha i fazzoletti, nella altra stanza c’era un maschio che dormiva, (anzi secondo lei era una sua amica lesbica)…poi Non so forse ho beccato la sera che era un po fuori… Nel complesso non è male visto tutti i fake che ci sono in giro però mi ha dato l’idea di una ragazza un po troppo stralunata che non mi ispira serietà , la mia sincera opinione….
Poi posso abagliarmi…… Un abbraccio e tante scopate gratis per tutti....
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.dolcincontri.com/PASSIONA...id-183476.html
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Con le foto non centra niente, per� � una bella ragazza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Sinceramente fa tutto meno Rai2
SERVIZI USUFRUITI:Blow Job e Fuck all cover
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa, non mette fretta
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1,70 mora, leggermente in carne, una 3 di seno
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Sufficiente, non proprio imboscata come location
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36682454XX
LA MIA RECENSIONE
Buon pomeriggio signori
Incuriosito dall’annuncio e vista la carenza di nuove pay girl in zona decido di testare la signorina italiana… Al telefono si presenta molto gentile e disponibile , quindi fisso l’appuntamento per le 11 di sera, riceve nella stessa location descritta dai colleghi facile da trovare con parcheggio privato. Nel tragitto la girl mi richiama spostando l appuntamento alle 11.10 e mi chiede la cortesia di passare a comprare le “protezioni†che a suo dire aveva finito
Poi posso abagliarmi…… Un abbraccio e tante scopate gratis per tutti....