Parecchi anni or sono, in altro forum analogo ma con lo stesso user name, convintissimo, data l'inesperienza che nessuna delle professioniste da noi visitate leggesse ciò che andavo scrivendo. . . racontai senza mezzi termini, pur rimanendo (chi mi legge credo possa giudicare modi e toni) entro termini assolutamente garbati, quella che per me era comunqua stata una bellissima esperienza. Mi limitai a raccontare della assoluta disponibilità della signora parmigiana e di quanto io l'avessi trovata porca (credo che questo fosse l'unico termine in dubbio di offesa) anche se, professionalmente parlando ne esaltavo le prestazioni.
Risultato che ottenni fu quello di essere letteralmente aggredito nei post successivi venendo apostrofato in malo modo. . . non ci rimasi affatto bene e non fu piacevole.
Oggi, probabilmente, mi darebbe meno fastidio, mi. . . scivolerebbe addosso con maggiore facilità, avendo nel tempo aumentato lo spessore della pelle.
Ma all'epoca, purtroppo, non era così.
Tutto questo per dire che, nel momento stesso in cui le signorine che andiamo a visitare leggono e commentano i nostri post, è pur vero che il tutto si svolge dietro una sorta di anonimato, tuttavia. . . non lo trovo piacevole.
I nostri non sono affatto pensieri profondi. . . anzi. . . molto spesso il rifugiarsi in un'avventura a pagamento, ben consapevoli che per una manciata di minuti se ne scivoleranno via parecchi cavalli selvaggi. . . è tutt'altro che esaltante, soprattutto se, alla fine, viene disattesa qualsiasi aspettativa.
Cha una professionista si registri e dissenta in maniera civile su una rece che ritiene ingiusta. . . credo sia del tutto normale e forse giusto.
L'unica cosa che non mi piace è il non sapere chi si ha di fronte, l'utilizzare un nick maschile e fingersi uno di noi. . . questo non mi piace. . .
Questo forum, come qualsiasi altro, rispecchia esattamente lo spaccato della società attuale. . . ogniuno esterna i propri pensieri come meglio crede, in base alla propria cultura, al proprio carattere, alla propria educazione, e, soprattutto, alle esperienze cha ha maturato in questo contesto. . .
Tutto questo va vissuto serenamente. . . per quello che è. . . un semplicissimo scambio di esperienze e di opinioni.
Perdonate questi miei pensieri in libertà, probabilmente fuori luogo.
Che il sentiero di caccia vi sia propizio. . . sempre. . .