NON CONFORME

alisian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mi sono trovato anche io tra le sue meravigliose curve. ...
Incontrata ieri sera ambiente molto pulito che gia da li vuol 'dire tanto. ..e molto dolce cordiale e mi mette subito al mio aggio. ..ci accordiamo sul da fare e si inizziano le danse...tutto ben fatto da spezzare in due nn avrei chiesto di piu...anche se nn abbiamo fatto la doccia lei molto pulita e come che io ero appena arrivato da casa ero aposto ma lo chiede..voglio solo farli complimenti ragazze come poche. ..
Anche se sono nuovo in questo contesto ho voluto solo farli giustizia. ..

Incontrata ieri sera ambiente molto pulito che gia da li vuol 'dire tanto. ..e molto dolce cordiale e mi mette subito al mio aggio. ..ci accordiamo sul da fare e si inizziano le danse...tutto ben fatto da spezzare in due nn avrei chiesto di piu...anche se nn abbiamo fatto la doccia lei molto pulita e come che io ero appena arrivato da casa ero aposto ma lo chiede..voglio solo farli complimenti ragazze come poche. ..

be ma qualche dettaglio in più. di che servizi hai usufruito?

Grazie del tuo contributo Dalinda

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

• Creatore Discussione
  • Espulso
visto che tanto ci siamo vi dico solo che la doccia la faccio prima che ho un incontro e dopo che finisco l'incontro...mi da fastidio che tanto si parla di questa cosa dalla doccia vista che mai nessuno e venuto e mi ha trovata sporca anzi....la cosa bella e che non sapete cosa faccio io prima ho dopo e ne parlate ma cosi e la gente quando trati troppo bene...cerco di fare il mio lavoro al meglio e si vede che una più brava e voi cmq nn siete contenti...si mi sono auto recensita e dio che sbaglio o fato ma solo xke vede cose scritte che nn mi si adeguano e mi dispiace per te newtrip2001 uso i fazzoletti per pulire le mani e e come ai detto tu profumata e pulita e nn penso che se io mi sarei pulita solo con dei fazzoletti sarei cosi...cmq detto questo nn penso che e giusto e cmq spero che saprete fare la difernza e pecato che nn ce un blog simile dove si puo parlare anche di voi clienti che caspita....nn dico piu niente e chi mi conosce sa come sono...saluti e scusate che mi sono intromessa nei vostri profondi discorsi....

visto che tanto ci siamo vi dico solo che la doccia la faccio prima che ho un incontro e dopo che finisco l'incontro...mi da fastidio che tanto si parla di questa cosa dalla doccia vista che mai nessuno e venuto e mi ha trovata sporca anzi....la cosa bella e che non sapete cosa faccio io prima ho dopo e ne parlate ma cosi e la gente quando trati troppo bene...cerco di fare il mio lavoro al meglio e si vede che una più brava e voi cmq nn siete contenti...si mi sono auto recensita e dio che sbaglio o fato ma solo xke vede cose scritte che nn mi si adeguano e mi dispiace per te newtrip2001 uso i fazzoletti per pulire le mani e e come ai detto tu profumata e pulita e nn penso che se io mi sarei pulita solo con dei fazzoletti sarei cosi...cmq detto questo nn penso che e giusto e cmq spero che saprete fare la difernza e pecato che nn ce un blog simile dove si puo parlare anche di voi clienti che caspita....nn dico piu niente e chi mi conosce sa come sono...saluti e scusate che mi sono intromessa nei vostri profondi discorsi....

brava, complimenti, bella figura di merda

Ban utente alisian

3.b Accompagnatrici/ori e quanti forniscono prestazioni d'accompagnamento. Nel caso in cui esistano dei racconti che abbiano ad oggetto un prestatore/trice di servizi di accompagnamento iscritto al Forum, questo potra' chiedere agli Amministratori l'autorizzazione alla pubblicazione di eventuali messaggi di precisazione sui fatti raccontati, ma non potra' postare alcun messaggio senza preventiva autorizzazione.

Detto questo, l'utente in questione si è addirittura autorecensito.

Parecchi anni or sono, in altro forum analogo ma con lo stesso user name, convintissimo, data l'inesperienza che nessuna delle professioniste da noi visitate leggesse ciò che andavo scrivendo. . . racontai senza mezzi termini, pur rimanendo (chi mi legge credo possa giudicare modi e toni) entro termini assolutamente garbati, quella che per me era comunqua stata una bellissima esperienza. Mi limitai a raccontare della assoluta disponibilità della signora parmigiana e di quanto io l'avessi trovata porca (credo che questo fosse l'unico termine in dubbio di offesa) anche se, professionalmente parlando ne esaltavo le prestazioni.
Risultato che ottenni fu quello di essere letteralmente aggredito nei post successivi venendo apostrofato in malo modo. . . non ci rimasi affatto bene e non fu piacevole.
Oggi, probabilmente, mi darebbe meno fastidio, mi. . . scivolerebbe addosso con maggiore facilità, avendo nel tempo aumentato lo spessore della pelle.
Ma all'epoca, purtroppo, non era così.
Tutto questo per dire che, nel momento stesso in cui le signorine che andiamo a visitare leggono e commentano i nostri post, è pur vero che il tutto si svolge dietro una sorta di anonimato, tuttavia. . . non lo trovo piacevole.
I nostri non sono affatto pensieri profondi. . . anzi. . . molto spesso il rifugiarsi in un'avventura a pagamento, ben consapevoli che per una manciata di minuti se ne scivoleranno via parecchi cavalli selvaggi. . . è tutt'altro che esaltante, soprattutto se, alla fine, viene disattesa qualsiasi aspettativa.
Cha una professionista si registri e dissenta in maniera civile su una rece che ritiene ingiusta. . . credo sia del tutto normale e forse giusto.
L'unica cosa che non mi piace è il non sapere chi si ha di fronte, l'utilizzare un nick maschile e fingersi uno di noi. . . questo non mi piace. . .
Questo forum, come qualsiasi altro, rispecchia esattamente lo spaccato della società attuale. . . ogniuno esterna i propri pensieri come meglio crede, in base alla propria cultura, al proprio carattere, alla propria educazione, e, soprattutto, alle esperienze cha ha maturato in questo contesto. . .
Tutto questo va vissuto serenamente. . . per quello che è. . . un semplicissimo scambio di esperienze e di opinioni.
Perdonate questi miei pensieri in libertà, probabilmente fuori luogo.

Che il sentiero di caccia vi sia propizio. . . sempre. . .

Indietro
Alto