NON CONFORME

Reaction score
15.053
Vecchia conoscenza, il forum non consente di fare recensioni di incontri avvenuti anni fa quindi non ho aperto il thread. La conosco da tempo immemorabile ma poi non ci sono tornato piu' perche e' rischioso visitare t-gatte che vanno e vengono da roccaraso. Attenzione. Da qui anche le disfunzioni che sono descritte in altre rece. Tanto vi dovevo.

Senti non lo so cosa dice il regolamento al riguardo ma so cosa dice la legge. Se sei testimone della detenzione o dell'uso di stupefacenti sei testimone di un reato e quindi devi denunciare. Se ti trovano in una casa in cui si fa uso e si detengono stupefacenti stai sucure che e' l'ultima volta che ti fanno il culo. Il forum nasce per evitare rischi e darsi opinioni. Forse sto infrangendo qualche regola, ma mi sento in dovere di dire : attenzione !

Vecchia conoscenza, il forum non consente di fare recensioni di incontri avvenuti anni fa quindi non ho aperto il thread. La conosco da tempo immemorabile ma poi non ci sono tornato piu' perche e' rischioso visitare t-gatte che vanno e vengono da roccaraso. Attenzione. Da qui anche le disfunzioni che sono descritte in altre rece. Tanto vi dovevo.

Non sta scritto da nessuna parte. Viene richiesto di pubblicare recensioni e non feedback anche se gli incontri sono di tempo addietro.

Indietro
Alto