NON CONFORME

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
81
Ciao gorgud....ammetto che naturalmente c''e un certo piacere a raccontare quello che ho raccontato, anche perche' vedere una ventenne che ti succhia la mazza alle 4 di notte d'estate , in un boschetto , con le paperelle e le ranocchie che gracidano nello stagno.....:good::good::good::good:e si piglia tutto in faccia....mi sembra lecito...:rofl:.:rofl::lol::lol::lol::lol:...il fatto che tu dica che nessuno puo' contattare la ragazza in questione....perche'? se qualcuno vuole il contatto badoo...io lo posso dare tranquillamente...anche perche' se non sbaglio, in una sezione di questo forum, piu' precisamente un topic che si chiama appunto "badoo"....ci sono utenti che discutono delle conquiste fatte su social networks e affini....si scambiano in maniera evidente , contatti di questa o quell' altra tipa....quindi se qualcuno lo desidera, posso tranquillamente passarlo anche io.......l'unica cosa che non posso fare e ' mandare o ricevere msg privati in questo forum..ma potremmo fare diversamente...email etc....come vedete io condivido le mie esperienze affinche qualcuno possa "godere" come ho fatto io.....se poi moderatori etc, deliberano che questa cosa sia OT .......troviamo una soluzione e troviamo un posto adeguato a questa mia rece.......ma ripeto.....chiunque puo' contattare la tipa...e' ancora su badoo...ho controllato ieri sera.....

...il fatto che tu dica che nessuno puo' contattare la ragazza in questione....perche'? se qualcuno vuole il contatto badoo...io lo posso dare tranquillamente...anche perche' se non sbaglio, in una sezione di questo forum, piu' precisamente un topic che si chiama appunto "badoo"....ci sono utenti che discutono delle conquiste fatte su social networks e affini....si scambiano in maniera evidente , contatti di questa o quell' altra tipa....quindi se qualcuno lo desidera, posso tranquillamente passarlo anche io.......l'unica cosa che non posso fare e ' mandare o ricevere msg privati in questo forum..ma potremmo fare diversamente...email etc....come vedete io condivido le mie esperienze affinche qualcuno possa "godere" come ho fatto io.....se poi moderatori etc, deliberano che questa cosa sia OT .......troviamo una soluzione e troviamo un posto adeguato a questa mia rece.......ma ripeto.....chiunque puo' contattare la tipa...e' ancora su badoo...ho controllato ieri sera.....

Sbagli. Sul thread al quale fai riferimento parlano di contatti su badoo ma senza mettere un riferimento alcuno (a meno che non mi sia sfuggito, ma se lo becco lo elimino).

I riferimenti ai social network sono come le ragazze che si pubblicizzano esclusivamente con il passa parola: argomento off limit.

Questo perchè, pubblicizzando questa tipologia di esercenti, si rischia di incorrere nel favoreggiamento. Come più volte ribadito, solo riferimenti precisi a siti commerciali, ancorchè gratuiti o a basso costo.

Per quanto riguarda l'essere ot, dovrebbe essere evidente che parlare di una ragazza che non sia l'intestataria del topic lo è in maniera automatica.

Spiacente ma dovrò tagliare. Posso solo salvare il racconto in un thread bloccato, in quanto lasciandolo aperto prima o poi arriverebbe lo sveglione di turno che chiede il contatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto