Non Conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
timbrata un mese fa a casa sua...in una via parallela a via cremona....x 50 rose..prestazione nella norma(bj e trombata)ma niente di trascendentale,comunque persona simpatica gentile ed educata.....
lavora anche otr in una traversa di via fratelli ugoni....le foto sono ritoccate...mancano una 15a di chiletti....il viso invece e il suo....spero di esserti stato utile..... ciao

timbrata un mese fa a casa sua...in una via parallela a via cremona....x 50 rose..prestazione nella norma(bj e trombata)ma niente di trascendentale,comunque persona simpatica gentile ed educata.....
lavora anche otr in una traversa di via fratelli ugoni....le foto sono ritoccate...mancano una 15a di chiletti....il viso invece e il suo....spero di esserti stato utile..... ciao

Si, mi sei stato utilissimo , molto femminile di viso mi sembra dalle foto. Solo che la 15a di chiletti mi abbassa un pò la voglia. Ci penserò!! grazie mille dalla risposta.:bye:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto