Non Conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Massaggi appena fuori scandiano

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/scandiano-donna-orientale-amp-w7hg64695771
CITTA DELL'INCONTRO: scandiano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: elisa
NAZIONALITA': giappo
ETA': 31 (possi
SERVIZI OFFERTI massaggi, bbj scoperto, hj, rai1
SERVIZI USUFRUITI massaggi, bbj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: superiore alla media
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE : 3893185XXX

Era già un pò che lo puntavo e alla fine ho ceduto, arrivo senza chiamare al posto e trovo senza problemi, vengo subito accolto da due donne e una mi prende in carica (l'altra sembrava un pò il capetto) e mi porta nella solita stanza separata da altre con semplice cartongesso, il posto è molto carino e accogliente, chiedo cosa si può fare e lei mi propone mezzora 30 e un'ora 50, solo massaggio, con 50 massaggio ed extra non meglio specificato mezzora e un'ora 70, io intanto dico mezzora normale poi vediamo. Il massaggio è valido, solito percorso, gambe, schiena, lei è carina, magra ma non troppo, solito vestito impossibile da levare ma comunque si fa toccare in molti modi, prosegue e poi passa al solito movimento sulla gamba alta, mi giro e lei continua la contrattazione consapevole che in quella situazione aveva vita facile, per fortuna resisto un secondo e contratto, alla fine con 50 un'ora ed extra, che poi si vede aveva preso confidenza (poco italiano ma sembra capisca) e alla fine conclude con un passionale bbj misto hj che per me è sopra la media dei centri massaggi (modesto parere), dopo doccia offerta gratis.. vado a casa contento, se non fosse per quell'olio che a me proprio non piace! spero di non aver dimenticato nulla nella recensione! in ogni caso consigliato..

si si, mi ricordo di esserci già stato, solo che per capire bene come è bisogna tornarci due volte ma ero indeciso se avventurarmi in nuovi lidi o testare nuovamente posti già noti.. chiedo venia se ho sbagliato in qualcosa!

Recensione ripetuta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto