non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
sono andato anch'io con lei, ma a differenza del collega non intendo recensirla per iil fatto che nelle due ore in cui mi sono trattenuto si e' creato un clima di confidenza che alla fine mi riesce difficile considerarla anche ora una pay. comunque confermo quanto scritto dal "collega" alla fine e' una brava ragazza che per arrivare a fine mese arrotonda come tante altre. Per la cronaca usufruito di bbj, daty, rai1, 69, digitazione in rai1 e rai2, rai2, venuta con gommino in rai2. omaggiata con 50 (trattamento di favore perche' le ero simpatico? ) alla fine non la consiglio ne' la sconsiglio, non e' ne sara' mai una assatanata ma se cercate una svuotata (e per me anche economica) allora puo' andar bene

skizzatopa non mi sono innamorato tranquillo, ce ne vuole per farmi innamorare......il mio target e' pero' di tutt'altro genere, permettimi di provare tenerezza per una ragazza cosi......io preferisco le milf ma ogni tanto la carne giovane e fresca piace anche a me

Il buon senso vorrebbe che, non volendo parlare della persona, non lo facciate proprio del tutto.

E' completamente inutile dire che avete avuto un incontro ma non ne volete parlare. Non ci sono mezze misure: o una recensione come va fatta o il silenzio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto