Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Sono stato in quel sito un paio di volte, l'ultima circa 8 mesi fa... quindi ne è passato di tempo.
Dopo l'ultima volta ho desistito visto il brutto esito dell'incontro...
Siccome certe orientali mi attirano, provai un anno fa e per 50 ha donato un bbj e una missionaria e pecora...
Le foto non erano reali, ma era accettabile la tipa.
Avendo trascorso una mezzoretta scarsa in tranquillità ho voluto provare ancora, visto che le foto erano cambiate. Allora ho pensato che le ragazze ruotavano e magari potevo
beccare qualcosa di meglio... Macchè!!
Salgo le scalette, busso e come di consueto si apre la porta senza mostrarsi nessuno... entro e non vedo davvero ciò che era in foto!
Già la cosa mi stava smontando visto che era davvero bruttina la tipa... ma decido di provare... errore...
Dopo qualche parola (in un italiano improbabile) per confermare cifra e disponibilità, già le cose non erano chiare... sorride, mostra gentilezza e mi sbottona i pantaloni, cala le mutande , lo prende un po in mano, repentinamente si alza e chiede il lobolo... dai 50 concordati passa a 80! faccio per tirarmi su le braghe e salutarla ma cerca di trattenermi insistendo... io dico no, max 50 non di più...
Lei accetta scocciata, e quindi ci si può immaginare che non farà un gran servizio... infatti...
Bruttina e molto intraprendente, ma solo per farti arrivare il prima possibile... lo prende in bocca e lavora come un fabbro! quasi mi faceva male! cerco di toglierlo ma niente, si avvinghia come una matta pensando che la allontanavo perché stavo per venire... macchè, cerco di farle capire che i denti fanno male.... cavolo!!!
riesco a farlo incappucciare e a metterla sopra... molto meccanica, un'operaia di fabbrica insomma... dopo un po mi stanco, non mi piace... lo scappuccio e glielo rimetto in bocca... fino alla fine...
Mi rivesto e me ne vado in fretta, non posso dire di essermi divertito... anzi situazione squallida ...
Perciò, dopo questa volta ho deciso di non tornarci più... le situazioni sono molto simili anche se le ragazze cambiano... di sicuro le foto sono tutte false, come le prestazioni che dicono e contrattano al telefono.
Giocano molto sul fatto della difficoltà della lingua, il chiarimento lo hai solo quando sei lì che ti negano ciò che pensavi fosse chiaro...
Un saluto ai lettori.