Non Conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
74
[RECE] Luana - Scafati (SA) - toptransitalia.it

NOME INSERZIONISTA: amalia alias luana toptrans
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=16695
CITTA DELL'INCONTRO: scafati
NAZIONALITA': ita
ETA': 27/30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI BJ, ANAL FUCK, FK, PASSIVA, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l > xl
ATTITUDINE: amante
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini p.t.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38839727xx

ci sono tornato, dopo qualche mese. Mi accoglie come se non ci vedessimo da pochi giorni, indossa un bustino bordeaux, calze autoreggenti a rete...e niente altro.....nemmeno lo slip, aspettandomi con il mostro (in senso positivo) ciondolante.Si stende sul letto come una gattona, quasi indifferente...io mi fiondo da lei e inizio a leccarla....collo...seno....gambe.....le lecco i piedi...la cosa la fa impazzire...mi da la sua lingua calda....e il suo cazzo inzia a diventare sempre più grosso, di marmo, non riesco a chiudere mano o bocca tanto è doppio.Ci lanciamo in un 69 lunghissimo , profondissimo. Dopo una ventina di minuti di leccate, baci e succhiamenti vari....ci sediamo uno di fronte all'altra...segandoci....lei mi bacia i piedi...li prende e si fa praticare un delizioso footjob. Il suo cazzo è un palo di carne in mezzo ai miei piedi....è eccitatissima...mai vista così fuori di testa, capisco che vuole incularmi. Non ho mai dato il mio culo.....ma lei mi piace troppo....e anche se so che non ce la faremo mai, acconsento a provare. Mi increma il buchino....intanto me lo succhia, si infila a fatica un profilattico che sarà taglia extra large...e inizia a esplorarmi con la punta della cappella. E' molto dolce perchè il dolore è ridotto al minimo...affonda un un pò....e chiaramente inizio a vedere le stelle...continua cosi per un bel pò...dicendomi che con un pò di allenamento ce la faremo e mi sverginerà e io le prometto che il mio bel culetto lo violerà solo lei. Dopo avermi semi inculato per un bel pò...con strusciamenti vari cazzo/culo le dico che voglio vederla sborrare come al solito....ma questa volta capitolo prima io...perkè lei mi bacia appassionatamente e mi dice che vuole vedere la mia sborra. Siamo sempre seduti a forbice l'uno difronte all'altra...mi sego....e emetto 5-6 fiotti belli copiosi che mi impiastricciano mani e addome...per la sua evidente soddisfazione. E' stata una cosa esaltante, con lei è sempre meglio....da innamorarsene.

scusate ho ricopiato la recensione di bomba perchè è esattamente quello che è successo a me e vi elenco alcune differenze
1 il compenso è 100 rosette e non è possibile portarne di meno
2 non mi ha baciato con la lingua

ripeto sembra la mia stessa identica esperienza....rispetto ad altre volte cmq mi sono divertito di più

Recensione copiata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto