Non Conforme

• Creatore Discussione Creatore Discussione class2
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

class2

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: associazione L'Orchidea
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Silvi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Silvana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3282384xx

LA MIA RECENSIONE: sono tornato dalla signora in oggetto, solito massaggio , molto professionale , devo confermare la mia prima impressione, davvero molto brava, il massaggio si sente eccome...
questa volta pero' , sono rimasto sorpreso della signora, mi ha praticamente infilato le mani ovunque , girandomi attorno ed alternando passaggi sempre piu' frequenti nelle zone hot...
mi ha detto che non sa cosa gli fosse successo , che non lo fa mai ... io penso invece che sia una sua tecnica...comunque gli ho bloccato la mano sul mio lui..allungando l'altra sotto la canotta....mi ha lasciato fare...sono venuto cosi' ...mentre i suoi capezzoli diventavano sempre piu' dritti...che dire un buon inizio!!!
Solo mi chiedo questo, sono stato solo due volte ed ho avuto gia' abbastanza, possibile che nessuno di voi assiduo frequentatore non abbia nulla da dire?
Il forum dovrebbe servire anche a questo:::

saluti

Class2,complimenti per aver fatto centro al secondo colpo.
Ti chiedi perché gli assidui frequentatori tacciono?
Su questo centro è sceso un clima di omertà bella e buona da parte degli assidui frequentatori che però non disdegnano affatto di continuare a leggerci di nascosto e nel frattempo fare i cavoli loro.
Spero vivamente che nel caso dovessero venire in trasferta dalle mie parti,chiedano informazioni sui centri bolognesi,allora sì che mi divertirei a far loro prendere una bella fregatura.
Spero solo che organizzando meglio il forum questi ........... vengano bannati a vita.
Tanto a che servono persone che si tengono ben stretti i loro contatti e poi vigliaccamente spiano tutti noi?

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: associazione L'Orchidea
RIFERIMENTO INTERNET:

CITTA DELL'INCONTRO: Silvi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Silvana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3282384xx

LA MIA RECENSIONE: sono tornato dalla signora in oggetto, solito massaggio , molto professionale , devo confermare la mia prima impressione, davvero molto brava, il massaggio si sente eccome...
questa volta pero' , sono rimasto sorpreso della signora, mi ha praticamente infilato le mani ovunque , girandomi attorno ed alternando passaggi sempre piu' frequenti nelle zone hot...
mi ha detto che non sa cosa gli fosse successo , che non lo fa mai ... io penso invece che sia una sua tecnica...comunque gli ho bloccato la mano sul mio lui..allungando l'altra sotto la canotta....mi ha lasciato fare...sono venuto cosi' ...mentre i suoi capezzoli diventavano sempre piu' dritti...che dire un buon inizio!!!
Solo mi chiedo questo, sono stato solo due volte ed ho avuto gia' abbastanza, possibile che nessuno di voi assiduo frequentatore non abbia nulla da dire?
Il forum dovrebbe servire anche a questo:::

saluti

Recensione ripetuta. Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativamente allo stesso soggetto. Vedi la policy.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto