io ci sono stato lunedì scorso, a legnano, dopo che ci ero stato ad agosto. Che dire bella e bella, ma forse il corpo è un pò troppo filiforme........ha però un faccia molto molto bella, angelica, forse tra le più belle (un pò ricorda la Alessandra vendraminy, non so se avete memoria). Anche il cazzo è buono, non troppo grosso ma subito reattivo. Ho aggiunto 1 50, perchè dopo la prima volta volevo che schizzasse.......gli avevo proposto su un foglietto 3 alternative sul come e dove le sarebbe piaciuto skizzare e lei porcellina ha scelto quella che immaginavo (prima mi avrebbe scopato e poi mi veniva scoperto in bocca; le altre 2 erano con un 69 reciproco e con una masturbazione reciproca)......al momento però io non mi sono rilassato e quindi fateva fatica ad entrare, quindi mi ha fatto distendere e lei sul letto in ginocchio, si masturbava. A un certo punto ha detto io sto venendo, ma io non ho messo la bocca come lei si aspettava e mi è venuta tra la faccia e il pento. Che dire ha sborrato tanto tanto, ed era molto calda......
consiglio l' esperienza.
saluti.
consiglio l' esperienza.
saluti.