non conforme

Ah. Pure a questa hai raccontato del Forum...ma tu parli a TUTTE del forum?.................................
Si. Hai qualche problema? Se ti dà fastidio che le zoccole sappiano del forum dillo al boss cosi leva la parte con gli annunci.. Comunque, accenti il cervello.. È l'altro che le ha detto di aver letto una rece e lei ha riconosciuto la mia performance..

Si. Hai qualche problema? Se ti dà fastidio che le zoccole sappiano del forum dillo al boss cosi leva la parte con gli annunci.. Comunque, accenti il cervello.. È l'altro che le ha detto di aver letto una rece e lei ha riconosciuto la mia performance..

Amico, mi sa che sei tu che hai qualche problema. La policy l'hai letta si o no? E non è la prima volta che racconti di aver allegramente parlato con le ragazze del forum e delle recensioni. Quindi il cervello accendilo tu ciccio. Invece di dare la colpa all' "altro".

Amico, mi sa che sei tu che hai qualche problema. La policy l'hai letta si o no? E non è la prima volta che racconti di aver allegramente parlato con le ragazze del forum e delle recensioni. Quindi il cervello accendilo tu ciccio. Invece di dare la colpa all' "altro".
Beh intanto parli di una cosa che non conosci. La ragazza mi ha mandato un sms chiedendomi se l'avevo recensita (non specificatamente su PFI, ma se avevo scritto una rece su lei, l'ho recensita prima in un altro forum in quanto non ero ancora iscritto qui ). Io ho risposto di si e chiesto il motivo della domanda. Lei mi ha detto del nuovo cliente.. Ecc ecc.. Tutto chiaro? Evidentemente forced deepthroat con 2 cim + prove di anal e 3 orgasmi in 3 posizioni le ha fatto pensare a me ... non so.. Hahahaha
E comunque se una ragazza che ho trombato legge la mia rece non ho problemi perché dico il vero... Giustamente altri temono si scoprano gli altarini... :-D

Ragazzi, mai parlare del forum. Se le cose vanno male, le ragazze se ne approfittano per farvela pagare!

Beh intanto parli di una cosa che non conosci. La ragazza mi ha mandato un sms chiedendomi se l'avevo recensita (non specificatamente su PFI, ma se avevo scritto una rece su lei, l'ho recensita prima in un altro forum in quanto non ero ancora iscritto qui ). Io ho risposto di si e chiesto il motivo della domanda. Lei mi ha detto del nuovo cliente.. Ecc ecc.. Tutto chiaro?

Eh certo. E anche tutte le altre a cui hai parlato del forum ti han mandato loro un SMS domandandoti se eri stato tu a recensirle?

Giustamente altri temono si scoprano gli altarini... :-D

E con questa frase dimostri di non aver capito un emerito.............
Il motivo per cui non si deve parlare del forum con le ragazze non è certo questo. Non è certo per nascondere "gli altarini".........che poi non ho ben capito quali sarebbero questi "altarini"..ti ritieni forse l'unico capace di trombare una pay-girl?

@marcello.pi: maro' che scassa cazzo sei...
Non c'è nessun motivo x non parlare dell'esistenza dei forum, anzi dalla mia esperienza personale ho visto miglioramenti delle ragazze che sanno delle recensioni. Riguardo all'opportunità di indicare il forum specifico non so, non mi sono mai posto il problema.

Non c'è nessun motivo x non parlare dell'esistenza dei forum, anzi dalla mia esperienza personale ho visto miglioramenti delle ragazze che sanno delle recensioni. Riguardo all'opportunità di indicare il forum specifico non so, non mi sono mai posto il problema.

Lo scassa cazzo mi sa che non è Marcello...
Nella policy c'è scritto chiaramente che l'esistenza del forum va mantenuta riservata, non raccontata in giro!
Come utente sei obbligato ad accettare queste regole, non sta a te valutarle o interpretarle a piacimento, se non ti sta bene puoi uscire dalla community.
Non mi sembra tanto difficile da capire!

Non si parla di punterforum o di recensioni in giro, stop.

scusami, sono nuovo...
ma si può avere un contatto per questa ragazza???
come funziona qui?

Uè amico: Invece di fare tanto il fenomeno ed insultare, LEGGITI LA POLICY. Vedrai che non sono io a "scassare il cazzo". Ma sei tu che stai altamente scassando il cazzo con questa tua presunta saccenza e arroganza.

la prossima settimana vengo dalle vostre parti ,si parla bene di questa ragazza ,ma a casa non riceve solo albergo?

Allora: che l'esistenza dei forum e di questo nello specifico sia nota alle ragazze non c'è nulla di strano. Anche loro usano internet per ovvie ragioni.

Questa però non è una buona ragione per farne un argomento di conversazione. Sono favorevole al social time, ma con tutti gli argomenti che ci sono, bisogna proprio cadere sull'esistenza dei forum? E non c'è proprio di meglio da fare quando vi trovate con una ragazza nuda nel letto?

Comunque, a chi afferma che "Non c'è nessun motivo x non parlare dell'esistenza dei forum", rispondo che proprio tutte le ragioni non ha. Molte ragazze si iscrivono qua dentro, ma non tutte sanno rapportarsi in questo spazio come si dovrebbe, anzi, qualcuna si mette a fare "entrate a gamba tesa".

CHE POI AL SOTTOSCRITTO TOCCA GESTIRE

e il voler evitare questo, vi assicuro, è una buona ragione.

scusami, sono nuovo...
ma si può avere un contatto per questa ragazza???
come funziona qui?

per contattare la ragazza devi trovare l'annuncio e contattarla tramite l'annuncio medesimo. Noi qua non scambiamo contatti.

la prossima settimana vengo dalle vostre parti ,si parla bene di questa ragazza ,ma a casa non riceve solo albergo?

Se leggi il thread, ti rispondi da solo, Non riceve in abitazione al momento, anche se a qualcuno ha detto che prossimamente potrebbe farlo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto