Ciao Raga, io posso dire di esserci stato 3 anni fa in toscana e senza pagare, perchè lei mette spesso degli annunci su siti non a pagamento in cui cerca bei ragazzi (preferisce i biondi) passivi con cui divertirsi, perchè scoparti le piace proprio tanto ed io non mi sono fatto di certo pregare. Ovviamente ha prima voluto vedere le mie foto, poi una sera sul tardi sono andato da lei e addirittura dopo che sono arrivato ha chiamato un cliente e gli ha detto che per la serata non riceveva più. Bè...mi ha fottuto a lungo e forte, poi mi ha infilato dentro un toy di dimensioni davvero esagerate (è entrata solo al cappella...e alla fine le ho detto; "senti io non ce la faccio più" e lei ha risposto "allora succhiamelo e fammi venire". Glie l'ho ciucciato per un quarto d'ora a tutta velocità e alla fine mi ha ricompensato con un'abbondante sbrodata, che Dio sa quanto avrei voluto mandar giù tutta, ma ma invece ho dovuto sputare per ovvi motivi di sicurezza. Insomma se a uno piace farsi fare certe cose, con lei va sul sicuro che ci mette tanta passione....
Venerdì ho visto che ritorna nella mia città, spero di riuscire a rivederla..anche pagando.In caso vi farò sicuramente sapere..
Venerdì ho visto che ritorna nella mia città, spero di riuscire a rivederla..anche pagando.In caso vi farò sicuramente sapere..