Non conforme

Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
13
Dalla Prov. Pavese ho letto, che dalle OTR in zona Uscita Tang. Nord, ci sono i Puffi che fanno multe a raffica giorno e notte. Non che in quella zona siano molte e strafighe, ma siamo ad un tiro di schioppo dalla Binasca quindi che non riprendano a rafica anche in quella zona.
 
Sono sincero, il termine "puffi" per indicare la polizia, non mi piace molto. Ha un retrogusto dispregiativo penso non meritato visto che il lavoro di questi signori è applicare le leggi e accorrere in nostro aiuto quando abbiamo bisogno.

Se i c.d. puffi fanno multe, il motivo va ricercato nelle varie oridinanze comunali istituite a contrasto della prostituzione in strada. Non credo che godano come ricci a fare multe a raffica.... forse qualche volta alcuni di essi si divertono, questo probabilmente è vero, ciò non è motivo sufficiente a fare di tutta un'erba un fascio. Rispetto ai punters, forse sono dall'altra parte del fiume ma meritano comunque il massimo rispetto.
 
insomma nella binasca ne hanno cuccato qualcuno in flagrante che invece della multa faceva lo sconto e incassava.
 
Indietro
Alto