non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Noemi
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25-28 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 60X100
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ, BBJ, CIM
RATE DI PARTENZA: 50+20
RATE CONCORDATO: 50+30
DESCRIZIONE FISICA: il viso potrebbe corrispondere alle foto ma "avanzano" una 10 di kg...
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': Buona.

Incuriosito dalle recensioni precedenti che confermavano la vericidità delle foto e disponendo del pomeriggio libero inizio l'intervista telefonica: base 50 e poi ne parliamo a voce! Confermo il vizietto manifestato dai "colleghi": al momento dell'arrivo in casa i prezzi sono aumentati di un ventino!!! :( Ma dato che siamo in ballo... balliamo. Quindi 50+20 tutto coperto e per 50+30 per BBJ ed eventuale CIM per 100. Opto per il +30 anche se il mio obiettivo principale era rai2... che viene rifiutato categoricamente!! Sight!! Mi piacciono particolarmente le ragazze magre e i kiletti in piu riscontrati (dalle foto è ben altra figura) onestamente impediscono al "fratellino" una brillante partenza! La ragazza si applica prima giochicchiandoci un po ed iniziando anche una simil spagnola per poi partire con la dovuta calma (non si puo certo dire che era pressata dallo scorrere del tempo) con un capace e lodevole BBJ. Dopo una decina di minuti di "buon impegno" decido di passare a rai1 in candela ma alla successiva pecora mi tornano in mente le mie iniziali ambizioni del rai2... la visuale del culetto "abbondante" ben lontano dalla super gnocca delle foto hanno un effetto deterrente sul fratellino demotivandolo completamente!! Ora le soluzioni erano due: o me ne andavo smadonnando oppure mi mettevo le mani in tasca e tirando fuori il ventino rimasto per un bel CIM ed ovviamente ho scelto questa secondo ipotesi. La ragazza riparte in quarta e dopo un po riesce a rimotivare il "ragazzino" ed accontentarlo nel suo soddisfacimento! In sunto: pernsonalmente io non tornerò dallo Noemi principalmente perchè le mie ambizioni sono altre ma se qualcuno preferisce l'orale di sicuro male non si trova..
Un salutone e alle prox

Max

Leggere qua: uso delle 50

La rece può essere rifatta, ovviamente correttamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto