non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2.312
Testata ieri... domani posto rece... oggi aggiungo, per quelli che decideranno di andarla a trovare e che hanno letto la rece del "ben tornato" Yam, che il servizio è impeccabile (io ho concluso con cimmatona), che la ragazza, oltre che brava, è anche simpatica e gentile, che il fisico più che da velina (per come la intendo io) si avvicina a quello da indossatrice visto l'altezza, ma che, come accennato dall'affidabile collega, il viso ha subito una bella ripassatina al photo-shop con limatura del viso un pò squadrato, ma soprattutto del naso che si fa piuttosto notare. Peccato per il rate che di questi tempi...

Beh ... se è brava come dici ( bella la è si vede anche dalle foto :woottrizomeno: ) il rate lo merita tutto. Io ritengo che il valore di una donna non debba essere ridimensionato dalle crisi economiche. Intendiamoci, non sono facoltoso e io stesso frequento poco perchè non posso permettermi certi rate molto spesso ma penso lo stesso che sia corretto dare loro il giusto valore che meritano.

Per cortesia niente anteprime. Se facessimo tutti così, avremo le recensioni doppie per dire sostanzialmente le stesse cose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto