non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
44
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/magda-scandalosa-moglie-in-27na52248599 CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (zona stazione)
NOME INSERZIONISTA: Magda
NAZIONALITA': Italoargentina
ETA': 50ina portati malissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10%
SERVIZI OFFERTI: bacio, pompa coperta , oral , fuck rai 1, rai 2
RATE DI PARTENZA: t.u.
RATE CONCORDATO: t.u.+ 20
DESCRIZIONE FISICA: lasciate stare a parte le tette.
REPERIBILITA': normale.

LA MIA ESPERIENZA:
Sono un coglione. Attratto dalle foto e da qualche vecchia rece ero certo che non fosse quella della foto, però la porcaggine mi ha spinto all'insano gesto, oltre al pensiero che non potesse essere molto più vecchia. Le foto sono sue ma di almeno 20 anni fa, ora ne avrà un 50ello suonato. Chiamo, risponde, vado subito da lei. Si fa trovare anche con una bella mise e con quelle 2 pere enormi mezze fuori ma la faccia è propria da vecchia batt.... Primo inconveniente (che penso abbia rovinato il palco poi): chiede l'obolo, verso con sovrapprezzo in cambio di calma e tranquillità e sparisce nella stanza a fianco. Dopo un minuto origlio che si accorda col successivo. Si sale sul lettone e chiede subito se voglio anche l'amica con un altro piccolo sovrapprezzo, chiedo di vederla e mi viene negata la possibilità, devo prendere a scatola chiusa, ergo lascio perdere. Cmq. mi gomma, io intanto la tocco sotto, peccato che dopo poco comincia già a inviarmi a scoparla per venire. Io le salgo sopra e comincio a scoparla però almeno visto che vuole che venga in fretta chiedo anche il b-side. La metto a pecora e le faccio anche il culo. Resto anche abbastanza stupito in quanto entra rai 2 senza vasellina o altro. Non che sia Rocco, ma non mi era mai successo di infilarlo senza aiuti lubrificanti. Comunque le faccio il culo poi mi invita a venire con una spagnola. Sportiva in quanto venendo praticamente le faccio lo shampoo in testa e non batte ciglio, anzi si mette a ridere. Diciamo che è una nave aperta a tutto, però qua finiscono i lati positivi: mette fretta, prova a tirare dentro l'amica (che penso sia orripilante visto che non la mostra neanche) e parte chiedendo regalini.

Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione) in quanto più completa come numero di campi da compilare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto