non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pandora-9brx52325596

Buonasera a tutti,ecco la mia prima recensione,sono stato da Teresa in settimana,la contatto,mi chiede 50+10 per la casa,il posto è facile da raggiungere si trova a Licola zona lidi,per intenderci il lato dove stanno il lido dei carabinieri e lido capri,comunque è quasi alla fine dei lidi,mi guida lei telefonicamente,entro in un viale,lei mi fa segno con la mano,mi dice di parcheggiare,posto tranquillo,scendo dalla macchina e vedo una granny capelli corti e rossicci,vestita di nero,entro,ha due tette enormi,ci presentiamo,io a dire il vero resto impietrito,vorrei andare via perchè non mi aspettavo sta donna giunonica con due tette che ci vorrebbe la carriola per contenerle,per non farla lunga mi offre un caffè appena fatto,lo accetto solo perchè sentivo l'aroma e poi me lo diede in monouso,lei parla ed io mi estraneo dalla casa e faccio un discorso al mio amichetto,senti gli dico io se tu ti porti a mezzogiorno ci restiamo altrimenti andiamo via,nel frattempo teresa mi porta in camera e si toglie la maglietta facendomi vedere le zizzone,anzi mega zizzone cadenti,a quel punto le stringe e se le lecca e a quella scena il mio amichetto è a mezzogiorno,ci spogliamo,lei mi dice aspetta mi vado a lavare,io ero fresco docciato da casa,mi raggiunge sul letto,mi stende,mi prende l'amichetto in mano e con leggeri tocchi di lingua e labbra mi fa salire il sangue al cervello,poi un solo boccone e sparisce nella sua bocca,devo dire che ci sa fare con la bocca poi si alza leggermente e prende le zizzone e avvolge il mio amichetto in una sega spagnola,poi si butta su di me offrendomi i capezzoli che lecco mordo e succhio,la sua mano mi sega,prende il cappuccio che infila con la bocca,mi alzo e le dico di mettersi a pecora,un cratere dai peli bianchi accoglie il mio amichetto,mi alterno tra primo e secondo canale,la granny sembra gradire e non so se possibile ma dopo una decina di minuti che la stantuffavo mi stringe le gambe con i suoi piedi e gemendo le trema il corpo,non so se abbia avuto un orgasmo o era altro,fatto sta che io continuo a martellarle i buchi fin quando poco prima di eruttare sfilo il palloncino e le vengo sulla schiena e su tutto ciò che incontravo nella gittata.
Devo essere onesto,una bella scopata,ma non credo che ci ritorno,non per qualcosa ma solo perchè io adoro le MILF ma le granny non sono il mio tipo.

A parte che manca la scheda che è obbligatoria...

Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto