non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Non chiedete la primo volta che andate di Oxana,perché non sono stupide...capiscono che arriva la notizia da strane fonti!!!
Andate e con 70€ rimarrete sicuramente più soddisfatti(sopratutto dal punto di vista di bellezza delle interpreti) di molti centri cinesi.
Se vi dico che merita...merita!!!
Sorry a KING17hai perfettamente ragione è da un pezzo kè nn recensisco nulla proprio anche x questo motivo......le uniche info da mè date sono in P.M. ma su un altro forum stranoto ai +

Sorry a KING17hai perfettamente ragione è da un pezzo kè nn recensisco nulla proprio anche x questo motivo......le uniche info da mè date sono in P.M. ma su un altro forum stranoto ai +

Bravo, davvero bravo. E quindi su questo forum cosa fai? Leggi e cerchi info... bene, bene... mi sorge un dubbio: e se tutti facessero come te cosa avresti da leggere?

faccio il lurkers.....:lol: purtroppo son troppi anni ke frequento questi campi di battaglia e l esperienza insegna riconcordo con KING17 troppe esternazioni hanno portato in molti casi a strane sorprese dal grande fratello "ECHELON" che tutto sente e vede... e chiude,,,,:secret:cmq torniamo al tutto nn saprei alla fine su tutti i forumisti presenti sia quà che di là possano vantarsi di aver contribuito come nel mio piccolo....e dei miei aficionados di merende... forse dico forse ho più testato che avuto ma libero di nn credermi nn me ne volere un saluto

Sorry a KING17hai perfettamente ragione è da un pezzo kè nn recensisco nulla proprio anche x questo motivo......le uniche info da mè date sono in P.M. ma su un altro forum stranoto ai +[/QUOTE]

faccio il lurkers.....:lol: purtroppo son troppi anni ke frequento questi campi di battaglia e l esperienza insegna riconcordo con KING17 troppe esternazioni hanno portato in molti casi a strane sorprese dal grande fratello "ECHELON" che tutto sente e vede... e chiude,,,,:secret:
:nea:Non ho ancora parole...l'altra volta ho rilevato questo in due posts che mi sono stati cestinati....ora risegnalo nuovamente.........mi sembra palese che questo tuo atteggiamento dichiarato sia nettamente in contrasto con lo spirito del Forum e con il Topic aperto dall'Admin "GUERRA AI LURKERS".....spero che chi di dovere prenda i dovuti provvedimenti......buon lurkeraggio intanto.....

Ma visto che non hai parole....perché non stai zitto....)))
Questo non è un forum di aeroplanini che possiamo scriverci tutti i dettagli tecnici....se viene scritto andate e sarete contenti penso che sia sufficiente!!

Ma visto che non hai parole....perché non stai zitto....)))
Questo non è un forum di aeroplanini che possiamo scriverci tutti i dettagli tecnici....se viene scritto andate e sarete contenti penso che sia sufficiente!!
Ma cosa caxxo ci fai tu in un Forum di RECENSIONI...se sai o se hai capito che cos'è una rece......iscriviti allora in un Forum di Muti e sarai contento allora.....non perdo altro tempo con te visto che sei e che fai il LURKER dichiarato assieme all'altro tuo amico.....tutti siam capaci di dire andate là e sarete contenti....ma che cavolo....spero solo ti bannino al più presto....ADDIO

Ma cosa caxxo ci fai tu in un Forum di RECENSIONI...se sai o se hai capito che cos'è una rece......iscriviti allora in un Forum di Muti e sarai contento allora.....non perdo altro tempo con te visto che sei e che fai il LURKER dichiarato assieme all'altro tuo amico.....tutti siam capaci di dire andate là e sarete contenti....ma che cavolo....spero solo ti bannino al più presto....ADDIO

king17 ha ragione... vuoi fare recensioni? falle e poi sta sicuro che il posto non durerà molto.purtroppo è cosi

Non ho ancora parole...l'altra volta ho rilevato questo in due posts che mi sono stati cestinati....ora risegnalo nuovamente.........mi sembra palese che questo tuo atteggiamento dichiarato sia nettamente in contrasto con lo spirito del Forum e con il Topic aperto dall'Admin "GUERRA AI LURKERS".....spero che chi di dovere prenda i dovuti provvedimenti......buon lurkeraggio intanto.....

certo kè 6 sveglio PAREKKIO sveglio FRANCETOP....nn hai capito il senso della mia provocazione vabbè....sai cosa dicono qui in veneto: metti le nespole sotto la paglia vedrai che maturano lo stesso...dovrei dirla in dialetto ma potresti nn capirla:rofl:ek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto