non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
155
penso che i suoi rates avranno vita breve se questo è l'andazzo... se già dopo un paio di clienti se ne viene e poi non vuole più saperne....

Ho un suo video da anni che ognitanto mi riguardo ma trovo piu arrapanti altre che hanno recensito in questo sito. voi milanesi siete fortunati ma e folle spendere quella cifra perche ogni cosa ha il suo valore e secondo me lei non li vale giudizio personale

L'Italia e' uno stupendo paese e gli italiani ne sono il giusto corollario,ci massacrano di tasse e li votiamo ancora,un litro di gasolio costa piu' del Chivas Regal....quello che non sopporto pero' e' l'atteggiamento di chi non accetta critiche partendo dal principio che" i soldi sono miei e ne faccio cosa c... mi pare"
Io sono libertario per indole e convinzione ma se continuiamo a pagare cifre folli unicamente per toglierci uno sfizio non pretendiamo poi il plauso di chi legge,in sintesi 200( o 300 euro poco importa) per un pom....alla Cordoba sono una minkiata megagalattica,una fregnaccia fine a se stessa che non dovrebbe essere neppure divulgata....
Cosa dovrebbero chiedere le altre (diciamo) top per un servizio complerto,1000 euro ? Poi nono ci lamentiamo se le tgatas costano troppo,che in Italia c'e' crisi...
La colpa e' prima di tutto nostra ,facciamogli capire che non e' piu' aria cosi' vedrete si adegueranno,e' una legge di mercato....

Vero quello che dici Popeye però se guardi in quanti hanno speso quei soldi ti rispondi da solo... questo forum vuol'essere solo un esempio. Vedrai che la signorella si farà un sacco di tour all'estero o dovrà rivedere il suo tariffario.... o tutt'e due le cose. :)

Popeye, in quello che dici ci trovo del buon senso: ognuno può fare quello che vuole dei suoi dobloni ma se penso che con 300 coccuzze mi faccio 4 giri di giostra con la mia fidelizzata e me ne avanza pure per farmi una pizza e una birretta beh...non mi vedrà mai. Se fosse per me la Cordoba farebbe zero incassi e a quest'ora avrebbe già prenotato il volo di ritorno al suo paese. Come vedete non ho criticato nessuno, ho solo detto quello che FAREI IO con quel tesoretto...perché di tesoretto si tratta.

anche io sono contrario a spendere determinate cifre, ma vi ricordo che la policy vieta di criticare il rate speso dai punter. Quindi rispettate l'utente che ha deciso di dare 300 euro alla Cordoba, in fondo ognuno con i propri soldi è libero di fare ciò che vuole. Quindi fermatevi con le polemiche in tal senso e parliamo d'altro :wink:

Inoltre sapete cosa penso? Che la Cordoba con queste richieste sa il fatto suo. Secondo me lei non punta sulla quantità, ma sulla qualità. Magari invece di fare 10 clienti al giorno per 100 euro ciascuno, probabilmente preferisce farne solo 2 a 300. Che in pratica gli fanno guadagnare 18mila euro al mese (mica pochi!) e allo stesso tempo riesce ad essere libera durante la giornata. Infatti lei dice che lavora solo dalle 16.30 del pomeriggio fino alle 22,30 di sera, in pratica il tempo di dedicarsi ad un paio di clienti al giorno! Sembra quasi il lavoro part-time di un impiegato. Chiamala stupida! Al contrario stare tutto il giorno in casa ad aspettare 10 clienti, probabilmente non le conviene o non le piace. Ovviamente anche io come voi - fossi a Milano - opterei per altre trans più economiche, perchè le alternative non mancano (vedi Deborah, Nina, Paula Diana, Giselle Diamante, giusto per citarne qualcuna delle più dotate), ma allo stesso tempo va rispettato chi decide di andarci e spendere quella somma. Ognuno fa ciò che vuole :wink:

Se l'italiano che scrivo ,come spero,risulta comprensibile a tutti,dovrebbe essere ben chiaro che avendo precisato di essere LIBERTARIO (ovvero anrchico) lungi da me il criticare come uno spende i SUOI denari.
Non ci lamentiamo poi se certe stronze ci derubano senza dare il dovuto in cambio,muti e rassegnati, come si diceva ai bei tempi andati.....

anche io sono contrario a spendere determinate cifre, ma vi ricordo che la policy vieta di criticare il rate speso dai punter. Quindi rispettate l'utente che ha deciso di dare 300 euro alla Cordoba, in fondo ognuno con i propri soldi è libero di fare ciò che vuole. Quindi fermatevi con le polemiche in tal senso e parliamo d'altro :wink:
:ok::ok:

Inoltre sapete cosa penso? Che la Cordoba con queste richieste sa il fatto suo. Secondo me lei non punta sulla quantità, ma sulla qualità. Magari invece di fare 10 clienti al giorno per 100 euro ciascuno, probabilmente preferisce farne solo 2 a 300. Che in pratica gli fanno guadagnare 18mila euro al mese (mica pochi!) e allo stesso tempo riesce ad essere libera durante la giornata. Infatti lei dice che lavora solo dalle 16.30 del pomeriggio fino alle 22,30 di sera, in pratica il tempo di dedicarsi ad un paio di clienti al giorno! Sembra quasi il lavoro part-time di un impiegato. Chiamala stupida! Al contrario stare tutto il giorno in casa ad aspettare 10 clienti, probabilmente non le conviene o non le piace. Ovviamente anche io come voi - fossi a Milano - opterei per altre trans più economiche, perchè le alternative non mancano (vedi Deborah, Nina, Paula Diana, Giselle Diamante, giusto per citarne qualcuna delle più dotate), ma allo stesso tempo va rispettato chi decide di andarci e spendere quella somma. Ognuno fa ciò che vuole :wink:
:ok::ok:Fortunato in forma strepitosa!

Fortunato, sono d'accordissimo con te sul concetto, anche se ad oggi sarebbe in parte da rivedere, però mi trovi non tanto d'accordo sui numeri. In ogni caso con queste cifre non mi vede e me ne vado a fare tre, che manco una ( la più scarsa ) potrei paragonarla ad una sua... almeno a sentire il racconto dell'alchimista.

Non sono qui per fidanzarmi... e siccome belle e di più di lei, ce ne sono, almeno a parer mio... le quali erogano un servizio maggiore. Io vado da quelle con sommo divertimento mio e del mio portafoglio.

Bai.

anche io la penso come Popeye61...ma bisogna tenere in considerazione che forse solo il 50% di quelli che vanno da una come la Cordoba leggono il forum e magari non pensano ad un ragionamento come quello di popeye61...

e inoltre dico che ci sono molti di noi tlovers che pensano " per una volta posso anche spendere 200 euro per una top ...soprattutto per i passivi...e amanti dei grossi calibri...
infondo lei si è comportata correttamente ...

volevo leggere la rec appena ho visto il compenso pari a 300 rose mi è passata tutta la fantasia... infatti non so come è andata la scopata e cosa hanno fatto... scusate ma a me a fatto questa sensazione

Fortunato, sono d'accordissimo con te sul concetto, anche se ad oggi sarebbe in parte da rivedere, però mi trovi non tanto d'accordo sui numeri. In ogni caso con queste cifre non mi vede e me ne vado a fare tre, che manco una ( la più scarsa ) potrei paragonarla ad una sua... almeno a sentire il racconto dell'alchimista.

Non sono qui per fidanzarmi... e siccome belle e di più di lei, ce ne sono, almeno a parer mio... le quali erogano un servizio maggiore. Io vado da quelle con sommo divertimento mio e del mio portafoglio.

Bai.

sulla parte in neretto la penso esattamente come te. Anche io se fossi a Milano andrei di sicuro con altre trans che sono alla mia portata, piuttosto che andare con una che chiede una cifra esagerata per le mie possibilità. Più volte ho speso fino a 150 euro per trans meno famose (d'altronde in Calabria potete immaginare quali cessi arrivano), ed è proprio questo il mio massimo-rate che posso spendere, perciò la Cordoba non fa per me. Avevo solo ricordato che non si deve criticare la scelta economica del punter che ha fatto la recensione. Tutto qui :wink:

Non volevo essere motivo di polemica, prossima volta evito di postare la cifra (o forse la recensione) :on_the_quiet:.

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto