Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche io sono contrario a spendere determinate cifre, ma vi ricordo che la policy vieta di criticare il rate speso dai punter. Quindi rispettate l'utente che ha deciso di dare 300 euro alla Cordoba, in fondo ognuno con i propri soldi è libero di fare ciò che vuole. Quindi fermatevi con le polemiche in tal senso e parliamo d'altro![]()
Inoltre sapete cosa penso? Che la Cordoba con queste richieste sa il fatto suo. Secondo me lei non punta sulla quantità, ma sulla qualità. Magari invece di fare 10 clienti al giorno per 100 euro ciascuno, probabilmente preferisce farne solo 2 a 300. Che in pratica gli fanno guadagnare 18mila euro al mese (mica pochi!) e allo stesso tempo riesce ad essere libera durante la giornata. Infatti lei dice che lavora solo dalle 16.30 del pomeriggio fino alle 22,30 di sera, in pratica il tempo di dedicarsi ad un paio di clienti al giorno! Sembra quasi il lavoro part-time di un impiegato. Chiamala stupida! Al contrario stare tutto il giorno in casa ad aspettare 10 clienti, probabilmente non le conviene o non le piace. Ovviamente anche io come voi - fossi a Milano - opterei per altre trans più economiche, perchè le alternative non mancano (vedi Deborah, Nina, Paula Diana, Giselle Diamante, giusto per citarne qualcuna delle più dotate), ma allo stesso tempo va rispettato chi decide di andarci e spendere quella somma. Ognuno fa ciò che vuole![]()
Inoltre sapete cosa penso? Che la Cordoba con queste richieste sa il fatto suo. Secondo me lei non punta sulla quantità, ma sulla qualità. Magari invece di fare 10 clienti al giorno per 100 euro ciascuno, probabilmente preferisce farne solo 2 a 300. Che in pratica gli fanno guadagnare 18mila euro al mese (mica pochi!) e allo stesso tempo riesce ad essere libera durante la giornata. Infatti lei dice che lavora solo dalle 16.30 del pomeriggio fino alle 22,30 di sera, in pratica il tempo di dedicarsi ad un paio di clienti al giorno! Sembra quasi il lavoro part-time di un impiegato. Chiamala stupida! Al contrario stare tutto il giorno in casa ad aspettare 10 clienti, probabilmente non le conviene o non le piace. Ovviamente anche io come voi - fossi a Milano - opterei per altre trans più economiche, perchè le alternative non mancano (vedi Deborah, Nina, Paula Diana, Giselle Diamante, giusto per citarne qualcuna delle più dotate), ma allo stesso tempo va rispettato chi decide di andarci e spendere quella somma. Ognuno fa ciò che vuole![]()
Fortunato, sono d'accordissimo con te sul concetto, anche se ad oggi sarebbe in parte da rivedere, però mi trovi non tanto d'accordo sui numeri. In ogni caso con queste cifre non mi vede e me ne vado a fare tre, che manco una ( la più scarsa ) potrei paragonarla ad una sua... almeno a sentire il racconto dell'alchimista.
Non sono qui per fidanzarmi... e siccome belle e di più di lei, ce ne sono, almeno a parer mio... le quali erogano un servizio maggiore. Io vado da quelle con sommo divertimento mio e del mio portafoglio.
Bai.
non te la prendere .....ormai qui rosicare è l'attività preferitaNon volevo essere motivo di polemica, prossima volta evito di postare la cifra (o forse la recensione) :on_the_quiet:.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.