non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Buon giorno egregi colleghi sono nuovissimo del sito e spero di non fare troppe cazzate. Ho avuto un esperienza molto felice con Gabry che ultimamente riceve in D.Creti bellissima
location piano terra così anche noi vecchietti possiamo usufruire delle sue bellezze. Appuntamento fissato per le 14,30 puntualità assoluta sia mia che sua. Mi apre in vestaglietta nera, calze nere e tacco 12. Subito FK da paura che continua sino alla camera della perdizione. Lei si siede e mentre mi aiuta a togliere i jeans comincia a smanazzare le parti basse e uscito il mio amico
comincia a succhiarmelo con devozione. Mi sdraio e lei mi viene sopra così posso vedere il suo corpo stupendo. Comincia la danza hawayana con il mio pirullo a mò di bandiera che comincia
ad avvertire strane sensazioni. La blocco la metto a mission e comincio a muovermi prima piano poi più veloce sempre naturalmente con lingua in bocca, sembra piacerle molto ed in effetti
dopo un pò si dimena mi stringe le chiappe con le mani e con un gridolino si rilassa sotto di me. Ragazzi che emozione. A seguire pecorella di ottima fattura con questo culo che ti sorride (non proposto e non fatto) e alla fine splendida leccata delle parti basse con venuta in bocca. Il tutto per 100 senza neanche avere concordato. Ottima esperienza però la prossima volta, e vi
assicuro che ci sarà una prossima volta, le farò anche una bella leccata di gnocca, minchia stavolta preso dalla foga mi sono dimenticato. Ciao a tutti a presto.

Grazie per i consigli mi sono appena presentato. Non ho ritenuto mettere il cappello alla rece perchè mi sono inserito in un contesto già esistente, quindi ho ritenuto di evitare duplicazioni, ma
se è necessario non c'è problema.

Grazie per i consigli mi sono appena presentato. Non ho ritenuto mettere il cappello alla rece perchè mi sono inserito in un contesto già esistente, quindi ho ritenuto di evitare duplicazioni, ma
se è necessario non c'è problema.

Si sarebbe necessario che la recensione fosse completa secondo le regole, che esistono apposta per rendere più ordinato e fruibile il forum.
In genere le recensioni non complete vengono cancellate dopo un po.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto