S
starwars2013
Ospite
Ospite
Si' hai ragione si ma tutti riportano: bella donna , bel fascino....... che sia brava mi sembra appurato ,ma una descrizione estetica vera non c'e' , andro' a vedere
io avevo lasciato delle considerazioni su questa Claudia
non era una RECE , ma un confronto fra lei e un altra PAY di pari maialaggine però lituana ...
che mesi fa ho visitato ! Anzi sono stato con entrambe , con Claudia 1 volta sola e NON E' NIENTE DI CHE
ma IL MIO POST E' STATO GENTILMENTE CANCELLATO ....
lo riscrivo e rispondo a Re nero : vediamo cosa succede ?
alta 1,70 mora ricciola , un bel seno , ma ha i suoi anni e si vede ... siamo sui 40 anche se ben portati
maiala : anche troppo ! puzza di fumo , e sinceramente lo sropicciamento con olio a me non interessava ! .... Io volevo trombare e parecchio !
con RAI2... mi si è sporcato il condom e mi ha detto che dovevo essere onorato ! Mah ? E che altri avrebbero pagato per quella cosa ! MAH a
me sinceramente ha fatto anche un po' schifo ! C'è chi si lava col bicarbonato al confronto ! E che si faccia riempire di sperma i capelli .... Che dire ?!?
Ma una stangona di 1,90 biondona con un seno che ci noti a stile libero , 2 cosce che ci vole il contachilomeri della macchina per misurarle , fatta bene , di 29 anni ( si vedono 29 contro circa 40 ! ....)
tutta curve , dell'est sovietico , senza tabu' , maiala a bestia e che quando entri nel letto con lei , ti sfinisce e ti ci vole bevande energetiche per ripigliati ! Stesso RATE , NO Eh ?
CLAUDIA : BOCCIATA . sarebbe bene che cambiasse tipo di impostazione di rapporto ...