non conforme

• Creatore Discussione Creatore Discussione starwars2013
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

starwars2013

Ospite
Ospite
Si' hai ragione si ma tutti riportano: bella donna , bel fascino....... che sia brava mi sembra appurato ,ma una descrizione estetica vera non c'e' , andro' a vedere

io avevo lasciato delle considerazioni su questa Claudia
non era una RECE , ma un confronto fra lei e un altra PAY di pari maialaggine però lituana ...
che mesi fa ho visitato ! Anzi sono stato con entrambe , con Claudia 1 volta sola e NON E' NIENTE DI CHE

ma IL MIO POST E' STATO GENTILMENTE CANCELLATO ....

lo riscrivo e rispondo a Re nero : vediamo cosa succede ?

alta 1,70 mora ricciola , un bel seno , ma ha i suoi anni e si vede ... siamo sui 40 anche se ben portati
maiala : anche troppo ! puzza di fumo , e sinceramente lo sropicciamento con olio a me non interessava ! .... Io volevo trombare e parecchio !
con RAI2... mi si è sporcato il condom e mi ha detto che dovevo essere onorato ! Mah ? E che altri avrebbero pagato per quella cosa ! MAH a
me sinceramente ha fatto anche un po' schifo ! C'è chi si lava col bicarbonato al confronto ! E che si faccia riempire di sperma i capelli .... Che dire ?!?

Ma una stangona di 1,90 biondona con un seno che ci noti a stile libero , 2 cosce che ci vole il contachilomeri della macchina per misurarle , fatta bene , di 29 anni ( si vedono 29 contro circa 40 ! ....)
tutta curve , dell'est sovietico , senza tabu' , maiala a bestia e che quando entri nel letto con lei , ti sfinisce e ti ci vole bevande energetiche per ripigliati ! Stesso RATE , NO Eh ?

CLAUDIA : BOCCIATA . sarebbe bene che cambiasse tipo di impostazione di rapporto ...

io avevo lasciato delle considerazioni su questa Claudia
non era una RECE , ma un confronto fra lei e un altra PAY di pari maialaggine però lituana ...
I confronti sono vietati, questo è il motivo per cui il tuo intervento precedente è stato cestinato.
È importante capire questo concetto:
rece si, confronti (o classifiche) no.

ma IL MIO POST E' STATO GENTILMENTE CANCELLATO ....

lo riscrivo e rispondo a Re nero : vediamo cosa succede ?

Succede che ti cestino anche questo in quanto i confronti fra ragazze sono poco graditi in quanto finiscono per essere dei consigli, che sono vietati.

Succede anche che ti ammonisco in quanto vuoi reiterare un comportamento già censurato, la prima volta senza provvedimenti. La seconda no.

...succede anche che la candela si accorcia terribilmente visto che le ammonizioni previste sono tre prima di passare per il ban dell'account.
In futuro, prima di dare "aria alle dita", verificare con l'apposita funzione I MIEI THREAD E POSTS, dove sono stati ricollocati i messaggi e soprattutto leggere i commenti dei moderatori, visto che ad ogni azione corrisponde una motivazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto