non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
104
Nella mia rubrica ho una marea dipersone in black list....

penso che se si faccia un sondaggio tra i forumsti, al 150 per cento di essi non glie ne freghi niente della tua black list.

e comunque non temere, che anche molti di quelli che hai nella tua black list, tengono una black list in cui la prima citata sei tu! :sarcastic_hand:

le domande c'entrano eccome, visto che quando ti ho domandato qualcosa che a te non sconfinferava per niente, anche se mi avevi scritto che eri completa, siccome ti ho chiesto delle cose che a sua altezzosita' non garbavano molto, non mi hai piu' risposto, quindi di fatto, sono finito in black list, poi non me ne po' frega' de meno se sono nella tua lista o no... ma prima di scrivere tu in primis le cavolate, cerca di farti un piccolo esamino e vedrai che e' come dico io.
Riguardo all'appellativo di contadino, si, lo sono per hobby e me ne vanto pure, c'ho un campo con 168 piante di oliva, una vigna, una 20ina di alberi da frutto di varie specie, c'ho l'orto e anche galline e conigli, faccio il miele, l'olio, il vino e quant'altro, ma ricordati che il sottoscritto almeno si e' degnato in vita sua di mettersi in saccoccia una laurea, tu invece in borsetta di meglio di una scatola di preservativi che cos'hai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto