non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leccone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
i gusti son gusti, non si discutono, ma io, lasciatemelo dire preferisco farmi una sega o qualcos' altro prima di andare con una di queste. preferisco la strafiga sempre anche a mo di bambola inferma, abbiate pazienza.(evidentemente nel mercato c'è spazio per tutti)

Per mia forma mentis, per educazione e rispetto, intervengo solo per fare i miei complimenti ai colleghi punter; non intervengo se c'è qualche collega che recensisce una che non mi interessa.
Caro Leccone, detto questo mi pare tu sia bono solo a intervenire e commentare le nostre recensioni piuttosto che farne di tue, quindi a prescindere dal fatto che ho iniziato l'argomento e qualcuno vedo si è trovato bene, al tuo intervento poco educato, c'è anche l'aggravante del "lurkeraggio" reiterato, che non fa di te socio degno di nota.

Per mia forma mentis, per educazione e rispetto, intervengo solo per fare i miei complimenti ai colleghi punter; non intervengo se c'è qualche collega che recensisce una che non mi interessa.

Parole condivisibili sotto ogni aspetto. I gusti non sono criticabili e, in ogni caso, chi racconta non va mortificato con interventi del genere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto