non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
530
FOLA complimenti... Non è una recensione è un trattato socio-psicosessuale... Sono d'accordo con te su tutto... Sopratutto sull'incastro dei pianeti per divertirti con lei... Non ci sono soldi che puoi spendere... Ma se le vai a genio hai fatto tombola

probabilmente la sua volubilità, essendo lei colombiana, sarà legata ad eventuale conoscenza e/o uso di " coca ... cola made in colombia !! "

secondo me la signorina " se la tira " ed anche molto ...

... Sono d'accordo con te su tutto... Non ci sono soldi che puoi spendere... Ma se le vai a genio hai fatto tombola
FrateLo come me avrai dato e parecchio e a certe cose ci fai l'occhio. Peccato, leggendo i rate e tastando la sua porcaggine, potrebbe chiedere 4xVU su piazze come RM o MI.... peccato? beh forse meglio ;)

probabilmente la sua volubilità, essendo lei colombiana, sarà legata ad eventuale conoscenza e/o uso di " coca ... cola made in colombia !! "
Non credo frateLo lucullo, a me pare solo stronzaggine da principessa-bimbominchia, una forte stronzaggine, direi acuta :) *

FOLA

* = e mi ci sono trovato bene, figuriamoci fosse andata male :D

quest'ipotesi sento di escluderla... Non è accellerata ne svalvolata come quelle dal binario facile....

A qualcuno sfugge che etichettare una persona come consumatrice di stupefacenti è un reato.

Se volete farlo assumetevi le vostre responsabilità e inviate una liberatoria all'Amministrazione del Forum assieme ad una fotocopia di un vostro documento di identità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto