- Reaction score
- 1
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-quartu-wbye44489033
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari (Quartu)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma decisamente migliorata e ripulita
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne cim
SERVIZI USUFRUITI: tutto tranne cim
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, formosa, un po' tracagnotta, seno rifatto, culo grosso, viso non particolarmente gradevole
ATTITUDINE: cordiale e simpatica. Molto gentile, una brava persona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 34758006xx
LA MIA RECENSIONE:
Apri gli occhi!
Apri gli occhi!
Apri gli occhi!
Tardo pomeriggio, la testa pesante di un sonno agitato. Intorno a me i residui dei bagordi notturni protrattisi sino a tardi. Gironzolo per casa inquieto. Con umore lisergico mi costringo a mettere in ordine; come una via crucis ogni oggetto mi ricorda gli istanti della notte precedente. L’umore lentamente migliora, sospeso tra indecisione e voglia di uscire.
Mi infilo sotto la doccia e mi accorgo che la primavera è sbocciata anche tra le mie gambe.
Inizio il solito carosello di annunci e di telefonate, cercando tra le giuggiolette slave qualcuna che possa diventare il mio passatempo per mezzora.
Merda! Ce ne fosse una che offrisse il suo posteriore senza se e senza ma e soprattutto senza chiedere una pupilla. Niente.
A malincuore decido per questa Monica, ben consapevole di quello a cui sarei andato incontro.
Eccomi sotto casa di Monica. Si apre la porta e la sorpresa non è poi una sorpresa. Lei è mascolina per i miei gusti, decisamente mascolina, sia nei tratti del viso che nel fisico.
Seno rifattissimo e – orrore! – il solito tatuaggio-ghirigoro sulla pancia. Proprio il tipo di tatuaggio che non promette niente di buono.
Noia, maledetta noia.
E’ molto pulita e laviamo ogni comparto del nostro corpo con prodotti specifici: mani così, bocca cosà e zona intima colà.
Il monovano invece non dà l’impressione di essere lindo ed io darò successivamente il mio contributo impreziosendo il pavimento di coriandoli di sborra.
Breve chiacchierata in cui mi racconta di sé facendosi beffe di ogni regola di buon senso. Signori, qui siamo ben oltre il mistero dell’Immacolata Concezione.
Ma sì, ora non è così importante rovistare nella razionalità, d’altra parte non ne ho poi tanta voglia. Viviamo per credere.
Si inizia con l’orale dove si dimostra brava ed appassionata, interessandosi con abnegazione alle mie palle. Mah… sarà stata la nostalgia, fatto sta che mi ha leccato i coglioni con commovente dedizione, come se stesse lustrando l'argenteria di famiglia. Si è accanita così tanto da renderli riflettenti.
Si muove per la stanza mantenendo costantemente una mano od un asciugamano sulla passera, cercando ogni tanto e senza insistenza il bacio.
Cambiamo posizione. Davanti nemmeno mi affaccio preferendo terminare subito dietro.
Mi invita a prepararla con le dita verificando personalmente quanto sia stretta e forte.
Iniziamo nella posizione ideale per questo genere di cose, lei è sul bordo del letto ed io dietro.
Dieci minuti di ginnastica, un po’ di entra ed esci durante il quale cercava di nascondere il segreto con una mano e poi via, coriandoli di sperma un po’ sul petto, un po’ sul viso, molto sul pavimento.
Chiudi gli occhi!
hahahaha meno male che tutti gia te conoscono in vari forum e sanno che tu sei un de quelli malati di testa vedo minchia da per tutto, e io no sono stato io la prima neanche la mia sorella sara la ultima, perché ho leto questa stesa istoria anche referente a altre ragazze, tu come il altro utente deve fare una cura de testa, ( magari sei anche la stesa perssona scrita con nick diversi ) perché se vede che de dona no capisce nulla, perché uno che conoce cosa e una donna sa definire se e una donna o no, basta metere gli dedo dentro le fiorelino, nel fundo se po sentire una pallina che sarebbe la boca del utero, no credo chela medicina anche se avanzata no penso che e possibile fare un utero a un operato, e tanto meno farle partorire,perche lei e anche madre, tu in tutti forum quasi sempre scrive rece negativa su le ragazze sudamericane, mi sa che no te piace e perché va trovare? perché a me io so que il colore verde no i piace e no compro mai nessuna roba verde. prima deve fare una cura medica per guarire la tua testa di questa tua malatia , secundo per andare in la vita dobbiamo essere più decisi, e imparare a capire cosa te piace, per quello che ho capito leggendo le tue rece anche in altri forum, mi sa che o no te piace le sudamericane , o magari sei stato enamorato di una che no te a voluto per questo e rimasto il rancore, se tu sa che no te piace le ragazze sudamericane, no perdere tempo e neanche soldi visitandola, cosi risparmia le tue fiorelline e tanta cativeria gratuita,