Non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
104
Vorrei elogiare un po l'intervento di LOZOODI105K, in effetti si e' espresso bene e ha reso perfettamente l'idea di quanto sia dura campare e tirare le reti in barca al giorno d'oggi....anch'io in passato mi sono trovato a trattare allo stesso modo e onestamente, dopo aver sentito alcune pretese assurde, alla fine mi sono tirato anche indietro..... ma il punto e' che alle paygirls che vengono in Italia nujjjenepo'fregaddemeno, nel senso che loro, di quanto sia dura guadagnarsi la pagnotta non gli interessa... loro sono stupende proprio per questo... vivono nel loro mondo che sembra quasi fatato. Si fanno il loro target settimanale, di 4 o 5 marchette a 100 €, e se ne tirano fuori di tutto... questi problemi che hai tu per loro non esistono, ma neanche lontanamente si possono rendere conto di quello che significa stare sul mercato, offrire un prodotto, un servizio competitivo, loro vengono qui apposta per il fatto che non occorre profondere alcun impegno in quello che fanno, tanto l'uomo italiano e' sottomesso, e' succube, e' morto di figa appunto.... l'uomo italiano c'ha la moglie che lo sbacchetta, che glie la da' col contagocce, l'uomo italiano se da' due schiaffoni alla sua tipa perche' si e' comportata di merda, rischia di essere trascinato in un tribunale di fronte ad una Ilda Boccassini qualunque, incarognita contro il genere maschile per chissa' quale suo personale oscuro motivo, e rischia di rovinarsi la vita...
Questo e' l'uomo italiano, condannato a pagare, subire, pagare e ripagare di nuovo, :yes3: per cui ora lancio il monito a tutti gli utenti, guardatevi intorno, non fatevi imbambolare, e il vostro 50, che vi sudate tutto il giorno, lasciatelo sudare anche a loro.... :biggrin:

l'uomo italiano se da' due schiaffoni alla sua tipa perche' si e' comportata di merda, rischia di essere trascinato in un tribunale di fronte ad una Ilda Boccassini qualunque, incarognita contro il genere maschile per chissa' quale suo personale oscuro motivo, e rischia di rovinarsi la vita...

standing ovation.

Anche se mi sembra l'applauso a fantozzi dopo il suo commento sulla "corazzata potemkin"

Originariamente Scritto da tonymontanal
l'uomo italiano se da' due schiaffoni alla sua tipa perche' si e' comportata di merda, rischia di essere trascinato in un tribunale di fronte ad una Ilda Boccassini qualunque, incarognita contro il genere maschile per chissa' quale suo personale oscuro motivo, e rischia di rovinarsi la vita...

standing ovation.

Anche se mi sembra l'applauso a fantozzi dopo il suo commento sulla "corazzata potemkin"

Ragazzi, sono d'accordo quasi in toto con il concetto che avete espresso, ma... gli schiaffoni ad una donna (come ad un uomo) sono un comportamento ignobile, da bestie. Per cui se una persona con te si comporta male, la cancelli, la elimini dalla tua vita, al limite la sputtani.
Ma le mani addosso NO Tu ti fermi a due schiaffoni, c'è chi gliene molla qualcuno in più, chi aggiunge pugni e calci. Senza contare che certi uomini con un solo schiaffone possono mandare tranquillamente una donna all'ospedale. Vi ricordate di quella infermiera romena ammazzata a Roma con un solo pugno ? Ve lo ricordate quel video agghiacciante ? È di questo che stiamo parlando. Suvvia Tony, sono dalla tua parte per il 90 per cento di ciò che scrivi, ma è la seconda volta che parli di mani addosso. Perdonami, ma stai sbagliando. Senza polemica.

. Vi ricordate di quella infermiera romena ammazzata a Roma con un solo pugno ? Ve lo ricordate quel video agghiacciante ? È di questo che stiamo parlando. .

Ricordo anche quello che aveva fatta l'infermiera in questione. Aveva trattato tutta la fila come se fossero merde. Come se il suo tempo fosse piu' prezioso di quello altrui. Come se lei fosse piu' preziosa degli altri. Quella tizia stava rubando tempo agli altri. C'e' qualcosa di piu' prezioso del tempo? I soldi, la roba, puoi sostituirli. Il tempo no.
Gli stronzi, cosi' come i pazzi, hanno successo finche' non trovano qualcuno piu' stronzo o piu' pazzo di loro. Lei l'ha trovato.

Comunque e' la seconda volta che estrapoli "calci" (nel mio caso) o "schiaffoni" (nel caso di tonymontanal) dal resto del discorso. Discorso che ha un significato ben chiaro, per chi vuole capirlo.
Alla terza, comincio a pensar male.

Senza polemica.

Ma ne ho abbastanza di cazzate come la "violenza di genere".

Ricordo anche quello che aveva fatta l'infermiera in questione. Aveva trattato tutta la fila come se fossero merde. Come se il suo tempo fosse piu' prezioso di quello altrui. Come se lei fosse piu' preziosa degli altri. Quella tizia stava rubando tempo agli altri. C'e' qualcosa di piu' prezioso del tempo? I soldi, la roba, puoi sostituirli. Il tempo no.
Gli stronzi, cosi' come i pazzi, hanno successo finche' non trovano qualcuno piu' stronzo o piu' pazzo di loro. Lei l'ha trovato.

Comunque e' la seconda volta che estrapoli "calci" (nel mio caso) o "schiaffoni" (nel caso di tonymontanal) dal resto del discorso. Discorso che ha un significato ben chiaro, per chi vuole capirlo.
Alla terza, comincio a pensar male.
Senza polemica.
Ma ne ho abbastanza di cazzate come la "violenza di genere".

Si parla di calci e schiaffoni ( letterale ) e poi come niente fosse tiri in ballo il contesto, l' estrapolazione. Tu povero incompreso ed io subdolo mistificatore ? I calci sono calci, gli schiaffoni sono schiaffoni, punto : il significato come tu giustamente scrivi, è ben chiaro, non c'è proprio nulla da capire. Della violenza di genere non ho mai parlato (rileggi bene quello ho scritto) bensì della violenza specifica di chi risolve i contrasti a suon di botte. Mi piacciono molto i tuoi assunti : quella salta la fila quindi giusto fracassarle il cranio con un cazzotto, lei ti ruba 5 minuti, tu le prendi la vita intera...Se ti sorpassano con l' auto in colonna, cosa fai ? Tiri fuori il mitra ? Ne hai abbastanza di cazzate come la violenza di genere...cazzate ? Le chiami cazzate ? Pestaggi, stalking, coltellate di quale cultura credi siano frutto ? Degli schiaffoni o del rispetto ? Della violenza di genere, come la chiami tu, o della violenza e basta, come la chiamo io ? Con polemica, questa volta.

Ragazzi, sono d'accordo quasi in toto con il concetto che avete espresso, ma... gli schiaffoni ad una donna (come ad un uomo) sono un comportamento ignobile, da bestie. Per cui se una persona con te si comporta male, la cancelli, la elimini dalla tua vita, al limite la sputtani.
Ma le mani addosso NO Tu ti fermi a due schiaffoni, c'è chi gliene molla qualcuno in più, chi aggiunge pugni e calci. Senza contare che certi uomini con un solo schiaffone possono mandare tranquillamente una donna all'ospedale. Vi ricordate di quella infermiera romena ammazzata a Roma con un solo pugno ? Ve lo ricordate quel video agghiacciante ? È di questo che stiamo parlando. Suvvia Tony, sono dalla tua parte per il 90 per cento di ciò che scrivi, ma è la seconda volta che parli di mani addosso. Perdonami, ma stai sbagliando. Senza polemica.

tu hai scritto come la pensi e io non ti devo perdonare niente perche' non mi hai fatto un torto, allora non diciamo schiaffoni ma schiaffini, se puo' suonare meglio, ma la linea di fondo che ho io e' piu' o meno come la tua, alzare le mani contro le donne non si fa, dev'essere l'ultima, anzi l'ultimissima misura per difendersi dai loro attacchi, che a volte, ahime', sono molto piu' violenti (sia psicologicamente che fisicamente) di quanto io non volessi intendere con i miei "2 schiaffoni", in realta' in tutto questo tempo ho messo le mani addosso alle ragazze con cui sono stato solo per difendermi e mai per offendere, e comunque mai con ragazze che non alzavano le mani per prime... Sono state pochissime le volte in cui ho dato questi famigerati 2 schiaffoni, e comunque perche' proprio l'avevano fatta non grossa ma enorme.
Ho sempre notato che non ho mai avuto alcuna soddisfazione nel farlo ma solo ed esclusivamente rimorsi, seguiti da sentite scuse e dolcezze di ogni tipo per cercare di farmi perdonare.. Se ti puo' tranquillizzare, (a me non serve farlo, tanto la mia indole quasi completamente razionale e magnanima la conosco di sicuro :whistle3: ) non sono mai stato capace di dare un pugno, ne tantomeno un calcio ad una mia lei, neanche quando sono stato tradito.. e non vado istigando qui nessuno a farlo, dico solo che pero' le donne italiane molto spesso disprezzano e maltrattano i propri uomini molto di piu' di quanto noi facciamo con loro... e su questo penso che non ci sia ombra di dubbio... mentre nelle culture dove tutta questa idolatria per il genere femminile non esiste, le donne guarda caso, se ne stanno tutte zitte e chiotte a casa felici di fare la loro calzetta.. a me sembra invece sempre piu' che le donne italiane stanno diventando tutte mezze schizzate, nervose, piene di luoghi comuni, maleducatissime e prepotenti, tanto per citare un breve esempio, qualche settimana fa ero nel traffico, in pieno centro, non riuscivo a passare uno stop, dietro di me una ha iniziato a clacsare in continuazione, poi all'improvviso ha tentato una manovra repentina tagliando la strada alla macchina che veniva, inveendo contro di me come se gli avessi ammazzato il cane, allora sono passato e le ho tagliato la strada riprendendomi il mio posto, anche per ticcarmi a che razza di maniera stava inveendo contro di me per non averle fatto un cazzo... questa sempre piu' schizzata, in mezzo al traffico del centro storico, mi ha sorpassato un'altra volta, creando tutti i presupposti per mettere in pericolo l'incolumita' dei passanti, per poi inchiodare 30 metri piu' in la' che c'era la fila del semaforo... e di comportamenti simili di donne italiane (e non solo nel traffico) ne potrei raccontare una cifra, anzi, mi sa che apro un argomento apposta.. io resto del mio avviso, che qualche schiaffo (non pugni e calci, attenzione) quando ce lo vo' ce lo vo', e a soggette come queste non potrebbe far altro che bene.. se l'avesse fatto a mio zio poliziotto, di sicuro le avrebbe preso la patente e mandata a casa a piedi, e se lo meritava tutto..
Poi qualcuno mi sa dire perche' in Italia se un uomo da una pacca sul culo ad una donna e' sacrilegio, mentre viceversa si mettono tutti a riderti in faccia se un uomo lamenta un siffatto gesto?

tanto l'uomo italiano e' sottomesso, e' succube, e' morto di figa appunto.... l'uomo italiano c'ha la moglie che lo sbacchetta, che glie la da' col contagocce, l'uomo italiano se da' due schiaffoni alla sua tipa perche' si e' comportata di merda, rischia di essere trascinato in un tribunale di fronte ad una Ilda Boccassini qualunque, incarognita contro il genere maschile per chissa' quale suo personale oscuro motivo, e rischia di rovinarsi la vita...
Questo e' l'uomo italiano, condannato a pagare, subire, pagare e ripagare di nuovo,

dai ragazzi.............
ve l'ho gia' dettop in un'altro post............
BASTA PARLARE DI ME!!!!!

Umbra100%;1078174 Non esiste nessun motivo al mondo per cui un uomo si puo' permettere di mettere le mani adosso a una donna... .[/QUOTE ha scritto:
... se per questo neppure ad un altro uomo.......
ma l'umanita' e' fatta da 7 miliardi di persone e su 7 milardi ci sono diversi milioni di cretini!!!

Il concetto di fondo espresso dalle pay è chiaro e non ammette replica: il mercato dei beni di lusso non conosce crisi. Non ci saranno nuove tariffe pay al ribasso, "a prova di recessione". Quelle che sono, tali rimangono. Se te lo puoi permettere bene, sennò ti attacchi al tram (personalmente mi attacco). Logico come la pallottola di una Luger. Magari non tanto etico..ma non lo erano nemmeno gli utenti delle Luger..:unknw: Siamo di fronte ad una antinomia inconciliabile e..ad un boom di onanismo. Mala tempora currunt.

Su questo fatto dei beni di lusso senza crisi mi permetto di dissentire. Anche lì c'è crisi poca ma c'è....Poi bisogna poi vedere beni e beni di lusso molti sono spacciati di lusso ma sono riciclaggi talmente evidenti che manco chiami. P.S.: meglio la GLOCK più maneggevole...

Grandissimo.... Le mani adosso le mette solo uan persona viscida schifosa ...un perdente... gli stessi (visto in diretta) che se mettono le mani addosso a una donna e vengono fermati da un altro uomo vengono massacrati di botte perche sono dei fifoni.... Non esiste nessun motivo al mondo per cui un uomo si puo' permettere di mettere le mani adosso a una donna... che vomito che mi fa venire certa gente che leggo quando viene citata... è una vergogna.... Mi sale una rabbia quando leggo queste cose che non vi dico... Qui non è questione di "come la pensi" è questione di buon senso... non si puo' discutere su questa cosa... NON SI METTONO LE MANI addosso... a chi cerca di giustificarsi o di esprimere le proprie idee è un verme, la piu' bassa forma di essere umano, talmente sfigato nella vita che sara' di sicuro un perdente povero, come detto , ripetendo, UN VERME....

se ti sale la rabbia, perche' invece non leggi affatto anzi, togliti anche dalle scatole di qui, invece di insultare tutti quelli che dicono la loro e di cui tu non condividi! che sarebbe ora! che le mani addosso non si mettono mai, e' quello che pensi tu con il tuo cervello in avaria! e vedi di non azzardarti a scrivere piu' verme, viscido, schifoso, perdente e roba del genere a chi si esprime correttamente ed argomentando come si deve!
Una volta in discoteca un'altra cerebrolesa come te mi voleva menare in mezzo a tutti solo perche' mi e' venuta a chiedere una sigaretta e non glie l'ho data, ha iniziato ad alzare le mani, prima con calci, poi pugni, alla fine ha visto che non ce la faceva a farmi male, perche' io neutralizzavo e paravo i suoi colpi, ha iniziato a volermi graffiare in faccia, a quel punto scusatemi, ma io con la faccia sfigurata senza alcun motivo da parte di una pazza cerebrolesa non ci vado! e le ho mollato lo schiaffone potente che si meritava, i suoi amici, quelli che avrebbero dovuto intervenire come dici e gonfiarmi di botte, mi hanno preso e mi hanno tutti calmato e chiesto scusa per lei invece.
E ora non mi venire a dire "a ma io non mi comporto cosi, io non avrei fatto mai... chi lo fa bla bla bla bla" perche' delle cazzate che fai tu non me ne po frega' de meno. Ma non avevi oscurato i miei interventi?

Ancora una volta: non voglio leggere argomenti che sfiorano anche lontanamente la violenza, qualunque essa sia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto