non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve .....

Volevo segnalare la mia esperienza del massaggio cinese presso questo centro a carrara......
devo dire negativa........
Le foto publicizzate sono False e per quanto riguarda i prezzi lasciamo perdere 80 pippi per completo e devo dire un furto......ma oramai eravamo in ballo.

Ragazza discreta il massaggio meno e dopo circa 20 minuti di massaggio si passa all'azione...mi dice se avevo voglia di massaggio li.....il tutto stava ancora dormendo data la ragazza che non era un gran che ma dopo qualche stuzzicata tutto diventa piu' presentabile ......non scendo nei particolari...ma devo dire che io li non ci torno......
qualcuno sà indicarmi un centro piu appetibile???????

Grazie......

Salve .....

Volevo segnalare la mia esperienza del massaggio cinese presso questo centro a carrara......
devo dire negativa........
Le foto publicizzate sono False e per quanto riguarda i prezzi lasciamo perdere 80 pippi per completo e devo dire un furto......ma oramai eravamo in ballo.

Ragazza discreta il massaggio meno e dopo circa 20 minuti di massaggio si passa all'azione...mi dice se avevo voglia di massaggio li.....il tutto stava ancora dormendo data la ragazza che non era un gran che ma dopo qualche stuzzicata tutto diventa piu' presentabile ......non scendo nei particolari...ma devo dire che io li non ci torno......
qualcuno sà indicarmi un centro piu appetibile???????

Grazie......

@danytel

hai fatto filotto:

1. non ti sei presentato come richiesto dalle regole del forum
2. non hai messo il link dell'annuncio a cui fai riferimento
3. hai indicato l'indirizzo ed il numero civico, cosa vietata
4. non hai messo l'index del numero telefonico come richiesto dalle regole.
5. hai allegato una recensione ad un thread esistente relativo ad un altro annuncio
6. hai aggiunto una richiesta generica

ti faccio una domanda semplice: secondo te che fine fa questo post?

ti consiglio di darti alla lettura di quanto prodotto dagli esimi colleghi presenti su questo ludico forum, e poi di adeguarti di conseguenza

bona ugo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto