NON CONFORME

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti, voglio raccontare la mia 1 esperienza con il genere trans. venerdì 13 dopo una abbondante cena e altrettanto bere, mi dirigo verso l'alcisa e girando girando non conoscendo la zona mi trovo sulla via rigosa. all'angolo di via kennedi vedo una figura piccola ,ci penso un po' e poi decido che andava bene, chiedo la tariffa 30 tutto, carico e ci appartiamo lì vicino e comincia veramente alla grande, succhiava con ardore.la fermo xchè ero troppo carico e cominciamo a parlare ,mi dice che di solito lavora solo in casa che la sua tariffa è 100 x un ora . allora la convinco ad andare a casa e continuare ci accordiamo il da fare e la cifra e via . E' andata da dio mi ha messo a mio agio abbiamo parlato un po' di tutto a casa mi ha offerto da bere e poi abbiamo cominciato . mi sembrava molto coinvolta ho cominciato a leccargli il buchetto e,dopo aver coperto la spada , quando era ben bagnato l'ho infilato e, vi dirò è stata una bella scopata. mi piace il genere ma non credo che riuscirei a fare la parte passiva, comunque da ripetere. Lei si chiama ALESSANDRA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto