non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Camila Costa
RIFERIMENTO INTERNET :Piccole Trasgressioni
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:180CM Bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': 10-24
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33424717xx

LA MIA RECENSIONE: Era da un po' che volevo incontrarla ed eccomi qui..Mi apre la porta e mi trovo di fronte una Bellissima ragazza alta 1,80 con con mutandine e calze a rete,accogliente e sorridente,molto simpatica,uno spettacolo.Il tempo di sistemarmi ed inizio a limonarla e a palparla ovunque e in un attimo ci eccitiamo.A questo punto mi abbasso e inizio a succhiarle il cazzo e lei apprezza fino a che mi chiede di scoparmi.l eccitazione è alle stelle ed accetto,si mette il preservativo e con delicatezza mi penetra fino a che si deve fermare perchèsta' per venire.A questo punto la faccio girare a pecorina e la penetro io, una goduria vorrei non fermarmi mai,le prendo il cazzo e mentre la scopo, la masturbo finchè non mi viene sulla mano a quel punto non resisto piu' e sborro anch io...Come potrete constatare sono rimasto soddisfatto e ci tornero', anche perchè è in una zona tranquilla e l appartamento pulito e curato.:ok:

Ultima modifica di un moderatore:
Questa recensione era stata postata nel thread della scheda recensione.
Manca comunque il link che è obbligatorio e l'index ho dovuto modificarlo visto che era stato riportato il numero per esteso.

Con le dovute modifiche la rece può essere rifatta nella sezione appropriata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto