CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Camila Costa
RIFERIMENTO INTERNET :Piccole Trasgressioni
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:180CM Bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': 10-24
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33424717xx
LA MIA RECENSIONE: Era da un po' che volevo incontrarla ed eccomi qui..Mi apre la porta e mi trovo di fronte una Bellissima ragazza alta 1,80 con con mutandine e calze a rete,accogliente e sorridente,molto simpatica,uno spettacolo.Il tempo di sistemarmi ed inizio a limonarla e a palparla ovunque e in un attimo ci eccitiamo.A questo punto mi abbasso e inizio a succhiarle il cazzo e lei apprezza fino a che mi chiede di scoparmi.l eccitazione è alle stelle ed accetto,si mette il preservativo e con delicatezza mi penetra fino a che si deve fermare perchèsta' per venire.A questo punto la faccio girare a pecorina e la penetro io, una goduria vorrei non fermarmi mai,le prendo il cazzo e mentre la scopo, la masturbo finchè non mi viene sulla mano a quel punto non resisto piu' e sborro anch io...Come potrete constatare sono rimasto soddisfatto e ci tornero', anche perchè è in una zona tranquilla e l appartamento pulito e curato.
NOME INSERZIONISTA: Camila Costa
RIFERIMENTO INTERNET :Piccole Trasgressioni
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:180CM Bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': 10-24
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33424717xx
LA MIA RECENSIONE: Era da un po' che volevo incontrarla ed eccomi qui..Mi apre la porta e mi trovo di fronte una Bellissima ragazza alta 1,80 con con mutandine e calze a rete,accogliente e sorridente,molto simpatica,uno spettacolo.Il tempo di sistemarmi ed inizio a limonarla e a palparla ovunque e in un attimo ci eccitiamo.A questo punto mi abbasso e inizio a succhiarle il cazzo e lei apprezza fino a che mi chiede di scoparmi.l eccitazione è alle stelle ed accetto,si mette il preservativo e con delicatezza mi penetra fino a che si deve fermare perchèsta' per venire.A questo punto la faccio girare a pecorina e la penetro io, una goduria vorrei non fermarmi mai,le prendo il cazzo e mentre la scopo, la masturbo finchè non mi viene sulla mano a quel punto non resisto piu' e sborro anch io...Come potrete constatare sono rimasto soddisfatto e ci tornero', anche perchè è in una zona tranquilla e l appartamento pulito e curato.

Ultima modifica di un moderatore: