NON CONFORME

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Trattasi pertanto di FAKE, ma 100 per 15 minuti, non sono un pò troppi?

ma 100 per 15 minuti, non sono un pò troppi?

Sono quello che spende il 99% dei punter qua dentro. Tutti scrivono che hanno pagato 100 e hanno trombato mezz'ora...vorrei proprio vedere chi riesce a resistere più di 5 minuti stantuffando alcune tra le girls più fighe e giovani del panorama puttanesco...
Se poi mi dici "100 sono un po' tante per un pompino in macchina" ti do ragione, però di ragazze giovani, belle e soprattutto toscane quante se ne trovano a giro? Facciamo così, se le trovi a meno dammi il contatto che ti pago io la differenza ;) [trattasi di pura provocazione]

Ma insomma è carina come quella della foto, almeno?
(forse una cosi se la fidelizzi ti fa dello sconto?)

Sono quello che spende il 99% dei punter qua dentro. Tutti scrivono che hanno pagato 100 e hanno trombato mezz'ora...vorrei proprio vedere chi riesce a resistere più di 5 minuti stantuffando alcune tra le girls più fighe e giovani del panorama puttanesco...
Se poi mi dici "100 sono un po' tante per un pompino in macchina" ti do ragione, però di ragazze giovani, belle e soprattutto toscane quante se ne trovano a giro? Facciamo così, se le trovi a meno dammi il contatto che ti pago io la differenza ;) [trattasi di pura provocazione]
Italiane, toscane o di altre regioni o anche straniere, secondo me non c'è differenza, anzi molte volte mi sono trovato meglio con le straniere. Sicuramente NON deve essere la nazionalità a far cambiare il prezzo ma bensì i servizi offerti, e ti posso garantire che con 50-70euro si trovano situazioni molto interessanti da 30 minuti con calma. E comunque, almeno io personalmente resisto ben più di 5 minuti. Che "tutti scrivono 100 per mezz'ora", questo esce solo dalla tua bocca, non è così.

Insomma, quanto è la vostra media del rapporto al netto della chiacchera, 15-20-30 min. ?
:yess:

sinceramente anche io leggo spesso nelle recensioni 100 x mezz'ora,non e' solo un'affermazione che esce dalla bocca di eddy.che poi non me ne freghi niente,ed ognuno basta che sia soddisfatto per i 2 ,3,5,100 o 1000 minuti di ficcata,questo e' assodato.comunque,secondo me,tutto il mondo e' pieno di sboroni che parlano di prestazioni da 30 minuti in su quando invece sono si e no 30 secondi...me compreso

Suvvia non diciamoci cavolate... secondo me il 98% di noi non regge più di dieci minuti a dir tanto :prankster2: e concordo anche io: l'importante è godere, chisse ne frega del tempo

mi permetto di dire la mia (e ti pareva! ... :preved:)

le cifre da noi versate per il nostro hobby non sono sempre le stesse, e dipendono dalle situazioni: dalla capacità del punter di strappare un prezzo di favore, dalla sua volontà (o meno) di farlo, dall'umore della ragazza, dalla prestazioni richieste e da mille altri fattori non classificabili come standard.

ognuno partecipa come può e crede, quindi anche pagando di più del normale, se lo ritiene giusto.

noto che talvolta si tenta di fare classifiche o innocenti gare, concernenti il miglior prezzo strappato o le più ardite prestazioni ottenute, come talvolta succedeva nei mirabolanti racconti di adolescenti.

ed a quelli rimando anche per la definizione della durata delle prestazioni, che più che una informazione per altri utenti talvolta diventa un personale compiacimento :preved:.

io ho risolto: vado agli incontri con un orologio rotto, e i miei rapporti sono eccezionali, dalla durata infinita .... :lol:

bona bimbi

Mah, io dico la mia, con una ragazza normale se c'è attrazione sono 20 minuti di preliminari e 15 di pompaggio, bocca, fica, culo, poi dopo 1 ora stan-by, ripeto l' operazione.
Con le pay se è gfe 10 minuti di preliminari e 10 di pompaggio, 15 se c'è intesa, senza ripetizione,
Ora se devo scopare una pay, che siano 50 o 150 lilleri, per 5 minuti complessivi, preferisco farmi una sega, sinceramente, perchè come diceva un tizo: me la modulo come voglio :prankster2:
(infatti ricordo di aver goduto qualche volta di più a farmi una sega, ingrifato, che una scopata di routine)
Se uno è in buona salute, da parte sua, deve durare almeno 10 minuti con il birillo in tiro, anche a 50 anni,dai!

io dopo una mezz'oretta, comincio a scassarmi la minchia......!!!

ho provato anche con una fidelizzata che mi lascia fare quanto mi pare, ma al max ci ho dato dentro per 40 minuti, poi se non vengo mi si ammoscia....
hai voglia a leccare, pompare, rileccare, ripompare....forse ho poca fantasia.......

io dopo una mezz'oretta, comincio a scassarmi la minchia......!!!

ho provato anche con una fidelizzata che mi lascia fare quanto mi pare, ma al max ci ho dato dentro per 40 minuti, poi se non vengo mi si ammoscia....
hai voglia a leccare, pompare, rileccare, ripompare....forse ho poca fantasia.......
quando ci si rompe i coglioni a scopare una donna, si stà pe crepare!:w00tmesalia:.. scherzo ovviamente!
Ma a me sinceramente se una mi piglia forte, mi dimentico di mangiare, oh!! non siamo tutti uguali, io ad esempio di tante cose moderne come il cellulare, il pc, i giochi con work station, non me ne frega una mazza, anzi!

basta segarsi 3 o 4 ore prima e la prestazione si allunga (fiato e fisico permettendo).... :pardon:
comunque che la durata sia 2 minuti o 2 ore, si gode per pochi secondi e il resto è solo fatica (per me) :heat:
dipende dalla situazione e secondo me, mai andare troppo carichi, sapendo di spendere più del 50ino o meno

Io ragazzi la butto là: ho la sensazione che ultimamente anche a Florenzia si stia muovendo un buon giro di ragazze non professioniste che la danno.
Io ne ho timbrate 4 nell'ultimo anno... sarebbe interessante fare una pagina apposita o scambiarci privatamente i contatti (forse meglio).
Io di quelle che ho timbrato non ho cellulare perchè si contattano solo via e-mail e ora non rispondono più alle e-mail.
Appena mi capita di timbrarne un altra vedo se riesco a farmi dare il cellulare... a me 'sta cosa garba parecchio.
Per la cronaca, su 4, 2 erano ragazze normali, 1 una bella cicciottona parecchio maiala, e 1 una fighetta niente male anche se un po' stronzina.
Le rece le avevo fatte ma sono bloccate perchè manca il link di referimento in quanto sparito dal web.
Mi associo quindi alla richiesta di telefono con messaggio privato, thank you!

Messaggi cestinati in quanto non correlati con l'argomento del thread. Oltre a ciò, ne ho viste di tutti i colori compresa una richiesta di cellulare in forma privata.

Attenzione poi a quello che segue

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto