F
Fulmine123
Ospite
Ospite
Trattasi pertanto di FAKE, ma 100 per 15 minuti, non sono un pò troppi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma 100 per 15 minuti, non sono un pò troppi?
Italiane, toscane o di altre regioni o anche straniere, secondo me non c'è differenza, anzi molte volte mi sono trovato meglio con le straniere. Sicuramente NON deve essere la nazionalità a far cambiare il prezzo ma bensì i servizi offerti, e ti posso garantire che con 50-70euro si trovano situazioni molto interessanti da 30 minuti con calma. E comunque, almeno io personalmente resisto ben più di 5 minuti. Che "tutti scrivono 100 per mezz'ora", questo esce solo dalla tua bocca, non è così.Sono quello che spende il 99% dei punter qua dentro. Tutti scrivono che hanno pagato 100 e hanno trombato mezz'ora...vorrei proprio vedere chi riesce a resistere più di 5 minuti stantuffando alcune tra le girls più fighe e giovani del panorama puttanesco...
Se poi mi dici "100 sono un po' tante per un pompino in macchina" ti do ragione, però di ragazze giovani, belle e soprattutto toscane quante se ne trovano a giro? Facciamo così, se le trovi a meno dammi il contatto che ti pago io la differenza[trattasi di pura provocazione]
quando ci si rompe i coglioni a scopare una donna, si stà pe crepare!io dopo una mezz'oretta, comincio a scassarmi la minchia......!!!
ho provato anche con una fidelizzata che mi lascia fare quanto mi pare, ma al max ci ho dato dentro per 40 minuti, poi se non vengo mi si ammoscia....
hai voglia a leccare, pompare, rileccare, ripompare....forse ho poca fantasia.......
Ma insomma è carina come quella della foto, almeno?
ciao eddy..siccome non mi fa aprire la pagina sul link...mi puoi inviare privatamente il suo cell?
grazie