non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Sulla scia della rece del collega Depra ho, per mia sfiga, visitato la trans in questione rimanendone tristamente deluso
sia dall'aspetto fisico sia dalla prestazione sessuale incolore, triste, inappagante.
Per carita, non tutti i gusti sono alla mente,ma dire ke è LEI, come appare su piccoletrasgressioni, ce ne passa,anzi per dirla alla Benigni
"non m'assomiglia per niente": alta, allampanata, gambe storte culo molliccio,seno duro, per non parlare del viso completamente burrerato
e i capelli sciapiti e quasi radi e, i 30 anni passati da mo.
Capisco ke l'ormone quando impazza non ti fa capire più niente, e forse il collega ha la sindrome dell'attore Jack Black che vede tutte le
donne e affini come Gwyneth Paltrow nel film Amore a prima svista. Meditate gente

Sulla scia della rece del collega Depra ho, per mia sfiga, visitato la trans in questione rimanendone tristamente deluso
sia dall'aspetto fisico sia dalla prestazione sessuale incolore, triste, inappagante.
Per carita, non tutti i gusti sono alla mente,ma dire ke è LEI, come appare su piccoletrasgressioni, ce ne passa,anzi per dirla alla Benigni
"non m'assomiglia per niente": alta, allampanata, gambe storte culo molliccio,seno duro, per non parlare del viso completamente burrerato
Capisco ke l'ormone quando impazza non ti fa capire più niente, e forse il collega ha la sindrome dell'attore Jack Black che vede tutte le
donne e affini come Gwyneth Paltrow nel film Amore a prima svista. Meditate gente

cazzo pensavi di trovare?? Belen?? se nn e' fisicata questa.....poi ho precisato che e' butterata....ma il gusto per l'aspetto e' soggettivo.....per la prestazione...o era in giornata no....o magari tu nn sei proprio un fiore(ovviamente senza offesa).....con me 2 su 2 a manetta........e mi sa che ci torno.....

marlene

Amico Depra, certamente non pensavo di trovare la Belen, sappiamo tutti bene sulle virtu' fotografiche e su photoshop,
ma trovarmi di fronte una brutta caricatura della trans in questione, sdoganata per LEI come da foto, mi è sembrato
azzardato e cmq fuorviante per altri punteros. Hai ragione, de gustibus et coloribus non est disputandum, ti contesto,
amichevolmente, solo la superficialità descrittiva a parer mio lontana anni luce dalla realta' oggettiva.
Per taluni l'orrido e il grottesco hanno il loro fascino.
Per terminare citerò un aforisma di Mark Twain ke mi sembra appropiato:
La Verità è più strana della Fantasia perché la Fantasia è costretta a attenersi al probabile, la Verità invece no.
Buon Natale

Amico Depra, certamente non pensavo di trovare la Belen, sappiamo tutti bene sulle virtu' fotografiche e su photoshop,
ma trovarmi di fronte una brutta caricatura della trans in questione, sdoganata per LEI come da foto, mi è sembrato
azzardato e cmq fuorviante per altri punteros. Hai ragione, de gustibus et coloribus non est disputandum, ti contesto,
amichevolmente, solo la superficialità descrittiva a parer mio lontana anni luce dalla realta' oggettiva.
Per taluni l'orrido e il grottesco hanno il loro fascino.
Per terminare citerò un aforisma di Mark Twain ke mi sembra appropiato:
La Verità è più strana della Fantasia perché la Fantasia è costretta a attenersi al probabile, la Verità invece no.
Buon Natale

secondo me devi trombare di piu' invece di citare aforismi
Buon Natale anche a te

Malene

L'aforisma nella sua dimensione è lo specchio della nostra coscienza, io mi impegnerò a trombare di più,
tu impegnati a trombarne di migliori e sopratutto essere più obiettivo.
Stop e chiusura delle trasmissioni.

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Ecco la mia rece,ke sarà breve e scialba perke' breve e scialbo e' stato l'incontro:
Telef.alla trans in questione due o tre volte prima ke mi rispondesse, ed erano le 21,30, alla quarta telef.mi ha risposto un po'assonnata o scazzata, boh non saprei, e li dovevo già capire come sarebbe finita. Cmq la raggiungo in via Spalto Bor...... dove riceve insieme ad un altra trans mi sembra di nome Bianca, salgo le scale ormai con l'ormone a mille, anke x le mirabolanti parole spese dal collega Depra, e di li viene la mia incazzatura. Lei mi apre la porta nascosta come d'uopo, io entro e rimango folgorato, non da tanta bellezza ma piuttosto dalla bruttezza della Malene (accidenti a photoshop e ai panegirici dei colleghi troppo adrenalitici). Come già detto alta, magra, butterata in viso come un ananas, culo zero, seno malfatto,duro e a grumi, capelli biondi sciapiti. Telef. avevo concordato v.u.+20 anziche doppia velocita come Lei richiede, prestazione veloce e poco professionale a parte il Bbj di ottima fattura, il suo giocattolo di marmo, come descritto, rimarra' per tutto l'incontro una morbida pelle di daino. Finito con Lei ke mi masturba, rivestitomi velecemente salutato e a mai + rivedersi.
Un inciso: vorrei chiedere al super eroe, scusatemi al super moderator, se le rece descritte da colleghi ke si intrattengono con trans in province diverse, in regioni diverse sono da ritenersi attendibili,a mio modesto parere, visto l'incenso speso per la trans in questione sono dubbie se non promozionali (Asinus asinum fricat). Un sincero augurio di Buon Natale a tutti gli aficionados di questo meraviglioso forum.Ciao

Ecco la mia rece,ke sarà breve e scialba perke' breve e scialbo e' stato l'incontro:
Telef.alla trans in questione due o tre volte prima ke mi rispondesse, ed erano le 21,30, alla quarta telef.mi ha risposto un po'assonnata o scazzata, boh non saprei, e li dovevo già capire come sarebbe finita. Cmq la raggiungo in via Spalto Bor...... dove riceve insieme ad un altra trans mi sembra di nome Bianca, salgo le scale ormai con l'ormone a mille, anke x le mirabolanti parole spese dal collega Depra, e di li viene la mia incazzatura. Lei mi apre la porta nascosta come d'uopo, io entro e rimango folgorato, non da tanta bellezza ma piuttosto dalla bruttezza della Malene (accidenti a photoshop e ai panegirici dei colleghi troppo adrenalitici). Come già detto alta, magra, butterata in viso come un ananas, culo zero, seno malfatto,duro e a grumi, capelli biondi sciapiti. Telef. avevo concordato v.u.+20 anziche doppia velocita come Lei richiede, prestazione veloce e poco professionale a parte il Bbj di ottima fattura, il suo giocattolo di marmo, come descritto, rimarra' per tutto l'incontro una morbida pelle di daino. Finito con Lei ke mi masturba, rivestitomi velecemente salutato e a mai + rivedersi.
Un inciso: vorrei chiedere al super eroe, scusatemi al super moderator, se le rece descritte da colleghi ke si intrattengono con trans in province diverse, in regioni diverse sono da ritenersi attendibili,a mio modesto parere, visto l'incenso speso per la trans in questione sono dubbie se non promozionali (Asinus asinum fricat). Un sincero augurio di Buon Natale a tutti gli aficionados di questo meraviglioso forum.Ciao

Tromba di piu'......e fai le rec nel modo giusto....non c'e nulla di promozionale nel mio intervento......mi sai tanto di fenomeno.....Buon Natale

Prima che cestini un bel po' di roba di questo thread, faccio presente che quando richiedo l'integrazione della scheda mi riferisco proprio alla medesima, che ancora manca.

Secondariamente non siamo qua per valutare le recensioni dei colleghi. Ognuno scrive le sue esperienze che non devono essere per forza di cose uguali identiche.

Concludo dicendo che riferirsi ai termini monetari con 50 è da noi considerato una bambinata. Usare l'euro.

Malene

Caro Depra, ho la sensazione ke tu sia in piena crisi di nervi, i tuoi ripertuti inviti, sebbene infantili, sanno di pura isteria, e aumentano in me
la convinzione che tu sia piu' un promoter ke un trombatore, ma se mi dovessi sbagliare e tu davvero consideri la trans in questione come
l'hai descritta, allora non c'è' limite alla dabbenaggine, sei da analisi.
T prego mangia il panettone sereno, e mi raccomando la prossima volta piu' VERITA'.

HAWKEYE

Egr.Sig. Hawkeye
Lei puo' cestinare quello ke meglio crede, purtroppo la rece in questione deriva da una esperienza talmente squallida che spendere anche
poche parole è per me sgradevole, con la mia piccola polemica volevo alzare gli scudi e denunciare, a parer mio, una palese e manifesta
contravvenzione dello spirito libero di questo forum e cioe'; considerare per reale e autentica una trans che dal vivo e' la sua brutta controfigura,
traendo in inganno.
Inoltre se Lei,dall'alto della sua saggezza, che le deriva da tanti anni di forumista, considera bambinate usare il termine di 50 anziche' indicare
gli euro allora, mi scusi, ma è un suo problema, in quanto considera bambinate il 90per cento delle rece, dove tutti usano il termine 50,
ma cmq la ringrazio dell'osservazione ke ne farò buon uso.
Ho solo posto un problema non di soggettività rispetto all'incontro, ma di oggettività, io rispetto il gusto di ognuno, ma desidererei ke tutti, a parer mio,
rispettassero le aspettative altrui senza alterazioni.
In ultimo, ma con molta semplicità e rispetto, ho chiesto se sono da considerare attendibili le rece fatte su trans in diverse province e regioni differenti.
So che non mi conquisterò molte simpatie con queste mie parole, ma sono quelle ke la mia coscienza e intelletto mi ispirono, e poi anke Terenzio testimonio
Obsequium amicos, veritas odium parit
Con rispetto,
Saluti di Buone Feste a tutti i punteros.

Visto che la buttiamo sul formale...

Uno dei miei compiti è tenere il forum ordinato. Questo prevede che le recensioni siano corredate dalla scheda tecnica e scritta secondo alcuni canoni. Li ho richiesti e non sono stati forniti appellandosi alla libertà. Di questa libertà godo pure io e di conseguenza cestino.
Credo che gli interventi che contengono le 50 di cestinarli più o meno tutti. Qualcosa mi può essere sfuggito ma è perlomeno dal 5 giugno che la regola è a regime:

Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013

Non entro nel merito delle recensioni. Ognuno scrive la sua esperienza e, in caso di dissimilitudine con le altre, è prerogativa di chi legge farsi un'idea.

Ma non mi piace per niente che un utente, specialmente con poca anzianità, accusi un altro di mala fede o peggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto