NON CONFORME

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Originariamente Scritto da Dolina :
disgusto massimo per cacciatores, parliamo di stupratore e ladro.. è uno di quei casi in cui dispiace che non ci fosse un pappone ad aspettarlo sotto...che schifo!

io ci andrei molto cauto con le offese

Stupratore no, non mi sembra le abbia usato violenza, ma ladro, perché no? Tu sei abituato a non pagare ciò di cui usufruisci, sia esso un bene o un servizio ?
NB : Non pagare = sport nazionale dopo il calcio.

Stupratore no, non mi sembra le abbia usato violenza, ma ladro, perché no? Tu sei abituato a non pagare ciò di cui usufruisci, sia esso un bene o un servizio ?
NB : Non pagare = sport nazionale dopo il calcio.

Dare dello stupratore a qualcuno così a cuor leggero mi pare decisamente fuori luogo, e mi fermo qui per non usare espressioni meno sobrie. il resto del tuo commento non merita risposta

Dare dello stupratore a qualcuno così a cuor leggero mi pare decisamente fuori luogo, e mi fermo qui per non usare espressioni meno sobrie. il resto del tuo commento non merita risposta

Ho come la vaga impressione che tu non capisca quello che leggi.
Ho detto anche io che NON era giusto dargli dello stupratore. Ed ho aggiunto che chi non paga, è come se rubasse. Comportamento molto diffuso. Tutto espresso in termini sobri ed affatto offensivi. Ti ho chiesto di argomentare la tua affermazione, e te ne esci con un post che definire insulso è un complimento
Ora non so se il mio commento meriti o meno risposta, ma so di certo che il tuo non verrà scolpito nella pietra a memoria eterna...

a bello de casa, mollala li.

Eccone un altro, leone da tastiera. Prima rompi i coglioni e poi fai il ganzo. Se non sei in grado di sostenere le tue affermazioni, evita di intervenire. E se lo fai, scrivi usando la testa, non il cazzo. Ammesso che nel tuo caso non siano la stessa cosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto