NON CONFORME

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10
Credo che Duncan parli delle gommiste vicino al cinema.che però io non conosco di persona,ho letto qui anche io.costano troppino per negare la Tv.forse mi confondi con un collega..
le diurne sono al semaforo del Crowne Plaza sulla aiuola spartitraffico.mai testate.restano fino alle otto poi vanno allagip fino alle dieci.pare che la mora lavora meglio della bionda.penso a cinque gettoni.
tutte info prese da qui.
ciao!

Credo che Duncan parli delle gommiste vicino al cinema.che però io non conosco di persona,ho letto qui anche io.costano troppino per negare la Tv.forse mi confondi con un collega..
le diurne sono al semaforo del Crowne Plaza sulla aiuola spartitraffico.mai testate.restano fino alle otto poi vanno allagip fino alle dieci.pare che la mora lavora meglio della bionda.penso a cinque gettoni.
tutte info prese da qui.
ciao!
Rino, ti dispiace essere un po' meno enigmatico?
- le gommiste vicino al cinema
- costano troppino per negare la Tv
- penso a cinque gettoni
Che significa?!?!?!

Rino, ti dispiace essere un po' meno enigmatico?
- le gommiste vicino al cinema
- costano troppino per negare la Tv
- penso a cinque gettoni
Che significa?!?!?!

Odio profondamente questi stupidi doppi sensi, senza offesa personale Rino Reale, ma dover interpretare ogni riga è veramente poco simpatico!
Posso dare delle interpretazioni:
-gommiste=pompe->pompinare ???
-negare la TV=niente rai1 e rai2-> fanno solo BJ
-5 gettoni=5 pezzi da 10 euro->50 euro

Però Rino, ti prego, smettila con questi STUPIDI giochi di parole!

Grazie

ciao

Mi associo a Gorgonzola , anche perchè non sono previsti da regolamento termini come "rose" , "fiori" , "velocità urbana" , etc....

Qua si deve scriver 50 euro e non 5 gettoni ....

Saluti

Pubblicazione feedback

e utilizzo di termini inappropriati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto